Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Nuovo Software Bosch (per CX gen2)
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Enri" data-source="post: 201085" data-attributes="member: 2177"><p>Ero curioso di vedere cosa apportava l'aggiornamento. Queste sono le indicazioni trovate, ma sono generiche. Non sto a tradurle, l’unica cosa specifica è il cambio eshift che però è in uso su poche bici.</p><p>Dopo l'installazione della versione 1.8.4.0 le opinioni sui benefici sono discordanti. Sui siti tedeschi c'è chi dice che i consumi sono aumentati e chi diminuiti, c'è chi dice che a 25/26 km lo stacco del motore sia più dolce.</p><p></p><p>[ATTACH=full]23715[/ATTACH]</p><p></p><p></p><p>Per quanto riguarda l'antimanipolazioni, quando il motore riconosce una modifica sembra che il dispay dia un codice errore e funzioni a potenza ridotta (funzionamento d'emergenza), basta però togliere la modifica e dopo 90 minuti di utilizzo il tutto si ripristina. Dopo tre volte che il sistema trova una modifica al motore, si blocca e può essere riattivato solo dal meccanico.</p><p>Naturalmente il fatto di poter riconoscere manipolazioni effettuate porta conseguenze in caso di lavori da effettuarsi in garanzia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Enri, post: 201085, member: 2177"] Ero curioso di vedere cosa apportava l'aggiornamento. Queste sono le indicazioni trovate, ma sono generiche. Non sto a tradurle, l’unica cosa specifica è il cambio eshift che però è in uso su poche bici. Dopo l'installazione della versione 1.8.4.0 le opinioni sui benefici sono discordanti. Sui siti tedeschi c'è chi dice che i consumi sono aumentati e chi diminuiti, c'è chi dice che a 25/26 km lo stacco del motore sia più dolce. [ATTACH type="full"]23715[/ATTACH] Per quanto riguarda l'antimanipolazioni, quando il motore riconosce una modifica sembra che il dispay dia un codice errore e funzioni a potenza ridotta (funzionamento d'emergenza), basta però togliere la modifica e dopo 90 minuti di utilizzo il tutto si ripristina. Dopo tre volte che il sistema trova una modifica al motore, si blocca e può essere riattivato solo dal meccanico. Naturalmente il fatto di poter riconoscere manipolazioni effettuate porta conseguenze in caso di lavori da effettuarsi in garanzia. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Software ed elettronica
Nuovo Software Bosch (per CX gen2)
Alto
Basso