Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
nuovo sistema Bimoz
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="carlo il dentista" data-source="post: 12235" data-attributes="member: 529"><p>Magic e Gatto02, comprendo il vostro punto di vista ma a me interessa un sistema poco "invadente" che mi aiuti nell'ultima parte della salita(diciamo dopo i 1400 di d+), che pesi poco e non diminuisca la luce dal suolo. Quindi lo ritengo eccezionale. Anche il prezzo di acquisto (800 $ con la batteria piccola e 900$ con quella da 220Wh) mi sembra allineato; vorrei far notare che le batterie ai litio polimeri hanno caratteristiche differenti da quelle agli ioni di litio e, forse, prima di giudicarne l'adeguatezza, sarebbe meglio provarle e/o informarsi. Comunque vedo che i miei amici che hanno anche e bike chiudono i nostri giri AM con ancora metà carica, avendo pedalato una bici da 21kg per tre/quattro ore di salita. Date le mie possibilità pedalatorie e il contenuto aumento di peso ritengo sufficienti i 220 Wh.</p><p>Sul sito linkato si parla anche di un'altra novità, attualmente in produzione presso BMZ (azienda che pare produca tutte le batterie per e bike), che promette batterie più leggere e performanti; forse, questo sarà il settore in cui si farà la differenza nei prossimi anni.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="carlo il dentista, post: 12235, member: 529"] Magic e Gatto02, comprendo il vostro punto di vista ma a me interessa un sistema poco "invadente" che mi aiuti nell'ultima parte della salita(diciamo dopo i 1400 di d+), che pesi poco e non diminuisca la luce dal suolo. Quindi lo ritengo eccezionale. Anche il prezzo di acquisto (800 $ con la batteria piccola e 900$ con quella da 220Wh) mi sembra allineato; vorrei far notare che le batterie ai litio polimeri hanno caratteristiche differenti da quelle agli ioni di litio e, forse, prima di giudicarne l'adeguatezza, sarebbe meglio provarle e/o informarsi. Comunque vedo che i miei amici che hanno anche e bike chiudono i nostri giri AM con ancora metà carica, avendo pedalato una bici da 21kg per tre/quattro ore di salita. Date le mie possibilità pedalatorie e il contenuto aumento di peso ritengo sufficienti i 220 Wh. Sul sito linkato si parla anche di un'altra novità, attualmente in produzione presso BMZ (azienda che pare produca tutte le batterie per e bike), che promette batterie più leggere e performanti; forse, questo sarà il settore in cui si farà la differenza nei prossimi anni. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
nuovo sistema Bimoz
Alto
Basso