Nuovo Nyon Bosch

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Riky

Ebiker ex novello
7 Febbraio 2018
22
8
3
64
Ostia
Visita Sito
Bici
Moterra LT1
Buonasera a tutti vorrei aprire una discussione sul nuovo Nyon Bosch solo per chi gia' lo possiede e vuole scambiare sia impressioni che consigli su come usarlo e come impostare le varie funzioni...
Per chi lo vorrebbe acquistare e vuole notizie e consigli mi sembra che gia' sia aperto un altra discussione!!!

Riky

Ebiker ex novello
7 Febbraio 2018
22
8
3
64
Ostia
Visita Sito
Bici
Moterra LT1
Io ho sostituito il Kiox di serie cambiando solo la base e di conseguenza lo strumento.....ma bosch è stata grande lasciando tutto il cablagio anche per il Nyon.....quindi non c'è bisogno di cambiare nessun cavo !!
pero' la base originale a me non e' piaciuta perniente ....troppo esposta e antiestetica per una bici come la mia !!!!!quindi mi sono ingegnato ed ho progettato una base piu' adatta alle mie esigenze , lo schermo si vede benissimo ed non è piu' in piccionaia ........allego foto!!

Riky

Ebiker ex novello
7 Febbraio 2018
22
8
3
64
Ostia
Visita Sito
Bici
Moterra LT1
Ora una domanda chi ha pagato ......per avere la possibilita' di farsi le mappature per i 4 aiuti?
chiedo se avete capito come funzionano i 4 pallini che permettono di settare l'aiuto!!

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.667
6.702
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
Puoi approfondire usando una delle discussioni già esistenti, una ulteriore discussione contribuisce a disperdere le informazioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.