Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo motore TQ-HPR60
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 528186" data-attributes="member: 7786"><p>Si parlava di Shimano come ipotetico esempio con una certa elasticità di immaginazione ; certo se si vuole fare i pignoli mettendo tutti i puntini sulle i le micro differenze diventano macro ed ogni ragionamento diventa improponibile . </p><p>Io rimango dell'opinione che tra un motore TQ da 60Nm 350Watt ed uno ipotetico da 90Nm 600Watt possa esserci poca differenza a livello di peso ( diciamo 200/300 gr ) ed anche di ingombri e volendo potrebbero essere utilizzati senza troppi stravolgimenti sul medesimo mezzo . Sempre personalmente ed ipoteticamente se dovessi scegliere tara una Fuel EX da 18,5 Kg con motore "light" ed una da 18,7 Kg con motore più prestazionale sceglierei la seconda ( sempre a parità di allestimento e prezzo ) . Poi che non si voglia fare (utilizzare motori "full pover" su mezzi "light") per svariate ragioni posso comprenderlo, ma che non si possa è altra questione .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 528186, member: 7786"] Si parlava di Shimano come ipotetico esempio con una certa elasticità di immaginazione ; certo se si vuole fare i pignoli mettendo tutti i puntini sulle i le micro differenze diventano macro ed ogni ragionamento diventa improponibile . Io rimango dell'opinione che tra un motore TQ da 60Nm 350Watt ed uno ipotetico da 90Nm 600Watt possa esserci poca differenza a livello di peso ( diciamo 200/300 gr ) ed anche di ingombri e volendo potrebbero essere utilizzati senza troppi stravolgimenti sul medesimo mezzo . Sempre personalmente ed ipoteticamente se dovessi scegliere tara una Fuel EX da 18,5 Kg con motore "light" ed una da 18,7 Kg con motore più prestazionale sceglierei la seconda ( sempre a parità di allestimento e prezzo ) . Poi che non si voglia fare (utilizzare motori "full pover" su mezzi "light") per svariate ragioni posso comprenderlo, ma che non si possa è altra questione . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo motore TQ-HPR60
Alto
Basso