Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo motore TQ-HPR60
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 528136" data-attributes="member: 7786"><p>Certamente ognuno ha le proprie esigenze , ma prendendo ad esempio il tuo mezzo da 19,5 Kg se avesse un motore full power ed arrivasse a pesarne 19,8 Kg potrebbe accontentare una platea maggiore di utenti con l'aggravio di poco peso .</p><p>Per quanto riguarda i mezzi "light" bisognerebbe un pò sfatare il mito che siano solo per chi è allenato ; più che le capacità fisiche o allenamento dell'utente conta maggiormente la massa del rider : su una E-light consuma di più un utente allenato da 90 Kg piuttosto che uno occasionale sui 60 Kg ! ( ciò vale anche per le full power ) .</p><p>Quindi ritornando al discorso delle light con ipotetico motore full power : si sarebbero più fruibili , ma per i più pesanti sarebbe inevitabilmente necessaria anche una batteria più capiente per avere un minimo di autonomia ed allora il peso del mezzo aumenterebbe di molto rispetto alla differenza di peso che ci sarebbe variando il solo motore .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 528136, member: 7786"] Certamente ognuno ha le proprie esigenze , ma prendendo ad esempio il tuo mezzo da 19,5 Kg se avesse un motore full power ed arrivasse a pesarne 19,8 Kg potrebbe accontentare una platea maggiore di utenti con l'aggravio di poco peso . Per quanto riguarda i mezzi "light" bisognerebbe un pò sfatare il mito che siano solo per chi è allenato ; più che le capacità fisiche o allenamento dell'utente conta maggiormente la massa del rider : su una E-light consuma di più un utente allenato da 90 Kg piuttosto che uno occasionale sui 60 Kg ! ( ciò vale anche per le full power ) . Quindi ritornando al discorso delle light con ipotetico motore full power : si sarebbero più fruibili , ma per i più pesanti sarebbe inevitabilmente necessaria anche una batteria più capiente per avere un minimo di autonomia ed allora il peso del mezzo aumenterebbe di molto rispetto alla differenza di peso che ci sarebbe variando il solo motore . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo motore TQ-HPR60
Alto
Basso