Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo motore Shimano EP-8 con 85Nm di coppia
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 279820" data-attributes="member: 4658"><p>se si parla di ripidoni da fare in salita voglio dare il mio contributo, per quanto possa valere date le variabili</p><p></p><p>io Giant SX0 motore yamaha/Giant syncrodrive pro</p><p>amico 1 Fantic enduro con brose</p><p>amico 2 Turbo Levo 2019 montata ohlins</p><p>amico 3 Turbo Levo 2019</p><p></p><p>Abilità molto simile, forse l'amico 3 con la Turbo Levo sicuramente più forte di tutti in discesa proveniente dal Cross, gli altri ex muscolari</p><p>Salitone su un campo assolutamente ripido da cappottamento bello bello lungo di circa 200 metri</p><p></p><p>Io salgo circa 3/4 (resto a spinta)</p><p>Amico 1 sale circa 50% (resto a spinta)</p><p>Amico 2 e 3 salgono circa 1/4 (resto a spinta)</p><p></p><p>Ora la domanda che mi è sorta spontanea è se il mio traguardo è stato raggiunto grazie ad una erogazione differente del motore, o l'aver scelto meglio la traiettoria o l'aver scelto meglio la posizione... ma quest'ultima penso sia stata molto simile su tutti non essendo alle prime armi...oppure per fortuna... ah ah ah </p><p></p><p>non mi sono mai sciolto il dubbio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 279820, member: 4658"] se si parla di ripidoni da fare in salita voglio dare il mio contributo, per quanto possa valere date le variabili io Giant SX0 motore yamaha/Giant syncrodrive pro amico 1 Fantic enduro con brose amico 2 Turbo Levo 2019 montata ohlins amico 3 Turbo Levo 2019 Abilità molto simile, forse l'amico 3 con la Turbo Levo sicuramente più forte di tutti in discesa proveniente dal Cross, gli altri ex muscolari Salitone su un campo assolutamente ripido da cappottamento bello bello lungo di circa 200 metri Io salgo circa 3/4 (resto a spinta) Amico 1 sale circa 50% (resto a spinta) Amico 2 e 3 salgono circa 1/4 (resto a spinta) Ora la domanda che mi è sorta spontanea è se il mio traguardo è stato raggiunto grazie ad una erogazione differente del motore, o l'aver scelto meglio la traiettoria o l'aver scelto meglio la posizione... ma quest'ultima penso sia stata molto simile su tutti non essendo alle prime armi...oppure per fortuna... ah ah ah non mi sono mai sciolto il dubbio [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo motore Shimano EP-8 con 85Nm di coppia
Alto
Basso