Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
Motori
Nuovo motore M 01 Olieds
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="em_1958" data-source="post: 6445" data-attributes="member: 196"><p>A proposito di sistemi chiusi: ma quali chiusi... motore e batteria per il resto abbiamo bici completamente trasformabili, migliorabili ecc.</p><p>Quando si scende da una montagna motore e batteria non servono a nulla, possiamo avere una bici iper discesista che con le moderne geometrie ti permette di upgradare come vuoi.</p><p>Puoi trasformare una EMTB cambiando ruote e buttarti giù a 80 all'ora su asfalto, se monti forca e ammo adeguati puoi divertirti anche in un bike park e anche qui motore e batteria non servono a nulla.</p><p>Motore e batteria sono una parte dei componenti e non mi sembra che ad oggi nessuno sia stato costretto a buttare la bici perché non ha ricevuto assistenza, per quanto riguarda la svalutazione è al pari di qualsiasi prodotto tecnologico.</p><p>Ho idea che questa storia del "chiuso" sia solo una delle solite fisse italiane.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="em_1958, post: 6445, member: 196"] A proposito di sistemi chiusi: ma quali chiusi... motore e batteria per il resto abbiamo bici completamente trasformabili, migliorabili ecc. Quando si scende da una montagna motore e batteria non servono a nulla, possiamo avere una bici iper discesista che con le moderne geometrie ti permette di upgradare come vuoi. Puoi trasformare una EMTB cambiando ruote e buttarti giù a 80 all'ora su asfalto, se monti forca e ammo adeguati puoi divertirti anche in un bike park e anche qui motore e batteria non servono a nulla. Motore e batteria sono una parte dei componenti e non mi sembra che ad oggi nessuno sia stato costretto a buttare la bici perché non ha ricevuto assistenza, per quanto riguarda la svalutazione è al pari di qualsiasi prodotto tecnologico. Ho idea che questa storia del "chiuso" sia solo una delle solite fisse italiane. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Motori
Nuovo motore M 01 Olieds
Alto
Basso