Nuovo mercatino

Dr. Ergal

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.408
1.323
113
51
Prov. TN
dr-ergal.blogspot.it
Bici
una carriola con le pile
E' possibile impostare un annuncio come "venduto" anche se la transazione è avvenuta fuori dal mercatino del forum?
Ho venduto alcuni oggetti ma NON ad utenti del forum; sembra però che la funzione "segna come venduto" funzioni solo se si assegna la vendita ad utenti del forum.
Chiedo scusa in anticipo se ho scritto una banalità: sono una discreta capra in queste cose... :D

Grazie

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Magic

marco

Pachidermica©
Diretur
Moderatur
13 Settembre 2016
2.936
3.667
113
Monte Bar
www.mtb-mag.com
Bici
Diverse
TC
KM Percorsi
E' possibile impostare un annuncio come "venduto" anche se la transazione è avvenuta fuori dal mercatino del forum?
Ho venduto alcuni oggetti ma NON ad utenti del forum; sembra però che la funzione "segna come venduto" funzioni solo se si assegna la vendita ad utenti del forum.
Chiedo scusa in anticipo se ho scritto una banalità: sono una discreta capra in queste cose... :D

Grazie

non al momento. Assegnalo a me se vuoi

bing955

Ebiker pedalantibus
3 Dicembre 2016
102
59
28
Cayman Islands
Visita Sito
Bici
Moterra LT2 23

Grazie
Anch'io ho venduto la bici per conto mio e non riesco ad annullare l'inserzione