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Nuovo cambio Sram AXS - soluzione definitiva ????
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Testo
<blockquote data-quote="fear_factory84" data-source="post: 500629" data-attributes="member: 13588"><p>l'axs non ttype che senso ha di esistere a parte farti spendere soldi?</p><p></p><p>In un altro thread c'e' uno che ha piegato la gabbia e sram manco da il ricambio... ricambi aftermarket per un gx axs non ttype costano quanto un gx normale a filo completo. E comunque hai lo stesso sbattimento per regolarlo di uno a filo.</p><p></p><p>Quindi a mio avviso, se vuoi l'axs devi mettere tutta la trasmissione ttype, senno' non ha senso. Specialmente considerando che almeno il deragliatore prima o poi da qualche parte lo sbatti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fear_factory84, post: 500629, member: 13588"] l'axs non ttype che senso ha di esistere a parte farti spendere soldi? In un altro thread c'e' uno che ha piegato la gabbia e sram manco da il ricambio... ricambi aftermarket per un gx axs non ttype costano quanto un gx normale a filo completo. E comunque hai lo stesso sbattimento per regolarlo di uno a filo. Quindi a mio avviso, se vuoi l'axs devi mettere tutta la trasmissione ttype, senno' non ha senso. Specialmente considerando che almeno il deragliatore prima o poi da qualche parte lo sbatti. [/QUOTE]
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