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Nuovo cambio Sram AXS - soluzione definitiva ????
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Testo
<blockquote data-quote="Marcorossi" data-source="post: 499338" data-attributes="member: 20281"><p>Secondo me invece sia la corona 34 che i pignoni 10 e 50 sono perfetti.....un 32-11 me lo sentirei corto in tanti casi......il 50 per dove vado solitamente lo uso parecchio....sulla vecchia ebike avevo 11v 10-46 con corona 32, ma mi trovo decisamente meglio con la configurazione attuale 12v 34 10-50 (forse 52 è fin troppo).....a netto del fatto che preferirei anche io un 11v in realtà, che è meno delicato di un 12v.....</p><p>Se devo trovare un difetto sulla cassetta Sram 12v è la rapportatura, che potrebbe essere fatta con una logica migliore per i 4 pignoni più grandi (sul nuovo t-type infatti hanno usato rapportatura diversa per questi 4 pignoni)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Marcorossi, post: 499338, member: 20281"] Secondo me invece sia la corona 34 che i pignoni 10 e 50 sono perfetti.....un 32-11 me lo sentirei corto in tanti casi......il 50 per dove vado solitamente lo uso parecchio....sulla vecchia ebike avevo 11v 10-46 con corona 32, ma mi trovo decisamente meglio con la configurazione attuale 12v 34 10-50 (forse 52 è fin troppo).....a netto del fatto che preferirei anche io un 11v in realtà, che è meno delicato di un 12v..... Se devo trovare un difetto sulla cassetta Sram 12v è la rapportatura, che potrebbe essere fatta con una logica migliore per i 4 pignoni più grandi (sul nuovo t-type infatti hanno usato rapportatura diversa per questi 4 pignoni) [/QUOTE]
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