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Nuovo cambio Sram AXS - soluzione definitiva ????
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Testo
<blockquote data-quote="Andrea321" data-source="post: 482107" data-attributes="member: 4744"><p>se si basano le scelte di un componente sulla sua indistruttibilità non so come si può fare a godersi una uscita in bici.</p><p>Tutto si può rompere e probabilmente un cambio tirato sul peso come può essere un Xtr si può rompere anche più facilmente di un altro (e in caso sono bei soldi da spendere) ma non capisco dove si voglia andare a parare, è chiaro che un componente di pregio è più costoso ma è così per tutto.</p><p>Io personalmente è già da un bel pò che uso un Gx Axs (con forcellino std) e, soldi permettendo, non penso di tornare al classico via cavo, la batteria quando inizia a segnalare una carica scarsa col led rosso ci fai ancora due uscite senza problemi quindi queste paranoie di restare a piedi io non le vedo. Cambia da dio, sempre, senza bisogno di regolazioni se non al massimo qualcuna micrometrica tramite il comando.</p><p>Per me poi che a volte alterno i componenti tra l'ebike e la muscolare è una manna, in 2 minuti sposto la trasmissione da un telaio all'altro.</p><p>Il nuovo cambio elettronico lo vedo solo come un affinamento dell'ottimo vecchio axs che, secondo me, ha segnato un bel passo avanti e ha portato una bella innovazione.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Andrea321, post: 482107, member: 4744"] se si basano le scelte di un componente sulla sua indistruttibilità non so come si può fare a godersi una uscita in bici. Tutto si può rompere e probabilmente un cambio tirato sul peso come può essere un Xtr si può rompere anche più facilmente di un altro (e in caso sono bei soldi da spendere) ma non capisco dove si voglia andare a parare, è chiaro che un componente di pregio è più costoso ma è così per tutto. Io personalmente è già da un bel pò che uso un Gx Axs (con forcellino std) e, soldi permettendo, non penso di tornare al classico via cavo, la batteria quando inizia a segnalare una carica scarsa col led rosso ci fai ancora due uscite senza problemi quindi queste paranoie di restare a piedi io non le vedo. Cambia da dio, sempre, senza bisogno di regolazioni se non al massimo qualcuna micrometrica tramite il comando. Per me poi che a volte alterno i componenti tra l'ebike e la muscolare è una manna, in 2 minuti sposto la trasmissione da un telaio all'altro. Il nuovo cambio elettronico lo vedo solo come un affinamento dell'ottimo vecchio axs che, secondo me, ha segnato un bel passo avanti e ha portato una bella innovazione. [/QUOTE]
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