Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo Bosch Performance CX Race
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="DIRT-E-BIKE" data-source="post: 395671" data-attributes="member: 1281"><p>Si stanno definendo le caratteristiche che devono avere le competizioni Emtb (la EWS-E è il riferimento):</p><p>Nelle gare di EWS-E ci sono PS solo in salita (power stage)dove i riders danno tutto della loro gamba(un po’ come una volata) e che vogliono anche il massimo dall assistenza del proprio motore(rimanendo nel regolamento tecnico dei 250w nominali e 25km/h di limite );</p><p>Bosch modifica il proprio perf cx in modo da avere, nella mappatura RACE, quel qualcosa in più per essere competitivi in quelle situazioni dove avere più spinta e continuativa del motore è fondamentale per superare rapidamente certi passaggi.</p><p>Ma si tratta di passaggi non di tenere la mappatura race per fare una risalita su asfalto senza fare fatica!!</p><p>Ho fatto 2 gare di EBK FIM, nelle PS si deve spingere al massimo e la spinta del motore non basta mai, il certi passaggi avere la possibilità di non perdere lo slancio senza dover far girare i pedali ( evitando di zappare) è un vantaggio enorme!! É come usare il walk quando si è un sella, ma rimanendo nel regolamento perchè si devono muovere leggermente i pedali avanti e indietro per attivarlo!!</p><p>È questa in sostanza la “TROVATA” di questo cx race,non i 150g in meno!</p><p>A chi non fa e non vuole fare gare o passaggi difficili senza dover scendere, questo motore non dovrebbe interessare, che poi sono gli stessi che si sentono in colpa a usare le assistenza alte ,perchè ancora legati alla guida delle muscolari e che sono interessati più all autonomia che alla velocità in generale.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="DIRT-E-BIKE, post: 395671, member: 1281"] Si stanno definendo le caratteristiche che devono avere le competizioni Emtb (la EWS-E è il riferimento): Nelle gare di EWS-E ci sono PS solo in salita (power stage)dove i riders danno tutto della loro gamba(un po’ come una volata) e che vogliono anche il massimo dall assistenza del proprio motore(rimanendo nel regolamento tecnico dei 250w nominali e 25km/h di limite ); Bosch modifica il proprio perf cx in modo da avere, nella mappatura RACE, quel qualcosa in più per essere competitivi in quelle situazioni dove avere più spinta e continuativa del motore è fondamentale per superare rapidamente certi passaggi. Ma si tratta di passaggi non di tenere la mappatura race per fare una risalita su asfalto senza fare fatica!! Ho fatto 2 gare di EBK FIM, nelle PS si deve spingere al massimo e la spinta del motore non basta mai, il certi passaggi avere la possibilità di non perdere lo slancio senza dover far girare i pedali ( evitando di zappare) è un vantaggio enorme!! É come usare il walk quando si è un sella, ma rimanendo nel regolamento perchè si devono muovere leggermente i pedali avanti e indietro per attivarlo!! È questa in sostanza la “TROVATA” di questo cx race,non i 150g in meno! A chi non fa e non vuole fare gare o passaggi difficili senza dover scendere, questo motore non dovrebbe interessare, che poi sono gli stessi che si sentono in colpa a usare le assistenza alte ,perchè ancora legati alla guida delle muscolari e che sono interessati più all autonomia che alla velocità in generale. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo Bosch Performance CX Race
Alto
Basso