Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo Bosch Performance CX Race
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 395526" data-attributes="member: 310"><p>Il fatto di avere 340% di supporto o 400% è un po una supercazzola...</p><p>Nel senso che la potenza da spingere sui pedali per accedere alla potenza massima del motore è veramente irrisoria in ambedue i casi.</p><p></p><p>Ad esempio se il Bosch avesse un picco di potenza di 580 watt (penso abbastanza realistico), per raggiungerli con una moltiplicazione del 340% dovrei spingere 170watt sui pedali, con la nuova assistenza da 400% i watt da spingere sarebbero 145.</p><p>In ogni caso sono potenze che un utilizzatore minimamente allenato, non parliamo di "racer", riesce a tenere per alcune ore..</p><p></p><p>Per esperienza personale, all'atto pratico, vorrebbe dire avere un motore ancora meno collegato alla spinta sui pedali. Nel super tecnico, tipo Powerstage, tale motore non capirebbe una differenza di spinta attiva fra 250watt e 150watt e continuerebbe a spingere sempre a tutta, anche sullo scalino col sasso viscido dove servirebbe meno potenza e più trazione...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 395526, member: 310"] Il fatto di avere 340% di supporto o 400% è un po una supercazzola... Nel senso che la potenza da spingere sui pedali per accedere alla potenza massima del motore è veramente irrisoria in ambedue i casi. Ad esempio se il Bosch avesse un picco di potenza di 580 watt (penso abbastanza realistico), per raggiungerli con una moltiplicazione del 340% dovrei spingere 170watt sui pedali, con la nuova assistenza da 400% i watt da spingere sarebbero 145. In ogni caso sono potenze che un utilizzatore minimamente allenato, non parliamo di "racer", riesce a tenere per alcune ore.. Per esperienza personale, all'atto pratico, vorrebbe dire avere un motore ancora meno collegato alla spinta sui pedali. Nel super tecnico, tipo Powerstage, tale motore non capirebbe una differenza di spinta attiva fra 250watt e 150watt e continuerebbe a spingere sempre a tutta, anche sullo scalino col sasso viscido dove servirebbe meno potenza e più trazione... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuovo Bosch Performance CX Race
Alto
Basso