Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Dopo 1 anno in sella alla Amflow PL Carbon Pro rispondiamo alle domande più gettonate sulla Ebike più calda del momento.
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
Tecnica
Altre parti
Nuovi Dischi sul mercato
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="BikeDirection" data-source="post: 508421" data-attributes="member: 14011"><p>Tornando alla domanda principale ovvero feedback sui dischi Quidrez versione Q-Bled, li ho utilizzati sia in Bike Park con l'enduro che tutt'ora con l'E-Bike e provengo dai Braking Stage0 quindi già tanta roba.</p><p>Basta un pelo di sensibilità per capire che i Quidrez sono superiori ovvero anche nelle discese lunghe la frenata è sempre potente, costante, silenziosa e l'usura delle pastiglie è estremamente limitata. Non vanno paragonati ad altri che hanno il sistema di flottanza a nottolini in quanto questi hanno un sistema brevettato proprio da Quidrez molto simile ai dischi moto. Inoltre gli scarichi sulla pista sono ottimizzati rispetto ad altri ovvero presenti sia sopra che sotto la pista (migliore ventilazione) e quelle centrali sono più contenute per limitare il consumo delle pastiglie.</p><p>Li ho utilizzati con pastiglie carbo-metallic Braking, pastiglie originali Shimano ventilate e Vesrah da E-Bike. Ecco anche qua si apre un mondo, le pastiglie vesrah sono tra le migliori che abbia mai provato, potenti, frenata sempre costante anche nelle discese lunghe e non si consumano mai!</p><p>Vendo vari marchi sia di pastiglie che di dischi e mi sento di dire che con Vesrah e Quidrez siamo su un altro pianeta. I dischi sono realizzati a Reggio Emilia e con particolari brevettati. Sono prodotti artigianali, il Brand è nuovo quindi probabilmente le economie di scala ancora non ci sono ma visto cosa costano gli altri nel mercato questi hanno il prezzo assolutamente equiparato alla qualità. inoltre dal 1 gennaio i prezzi di listino si sono un pò abbassati e, mi permetto di marchettare, li abbiamo anche in sconto nel nostro negozio online.</p><p>Su youtube ho caricato il video sia del test Vesrah che Quidrez che mi sono divertito fare a Plan de Corones per chi ci vuole dare un occhio ;-)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="BikeDirection, post: 508421, member: 14011"] Tornando alla domanda principale ovvero feedback sui dischi Quidrez versione Q-Bled, li ho utilizzati sia in Bike Park con l'enduro che tutt'ora con l'E-Bike e provengo dai Braking Stage0 quindi già tanta roba. Basta un pelo di sensibilità per capire che i Quidrez sono superiori ovvero anche nelle discese lunghe la frenata è sempre potente, costante, silenziosa e l'usura delle pastiglie è estremamente limitata. Non vanno paragonati ad altri che hanno il sistema di flottanza a nottolini in quanto questi hanno un sistema brevettato proprio da Quidrez molto simile ai dischi moto. Inoltre gli scarichi sulla pista sono ottimizzati rispetto ad altri ovvero presenti sia sopra che sotto la pista (migliore ventilazione) e quelle centrali sono più contenute per limitare il consumo delle pastiglie. Li ho utilizzati con pastiglie carbo-metallic Braking, pastiglie originali Shimano ventilate e Vesrah da E-Bike. Ecco anche qua si apre un mondo, le pastiglie vesrah sono tra le migliori che abbia mai provato, potenti, frenata sempre costante anche nelle discese lunghe e non si consumano mai! Vendo vari marchi sia di pastiglie che di dischi e mi sento di dire che con Vesrah e Quidrez siamo su un altro pianeta. I dischi sono realizzati a Reggio Emilia e con particolari brevettati. Sono prodotti artigianali, il Brand è nuovo quindi probabilmente le economie di scala ancora non ci sono ma visto cosa costano gli altri nel mercato questi hanno il prezzo assolutamente equiparato alla qualità. inoltre dal 1 gennaio i prezzi di listino si sono un pò abbassati e, mi permetto di marchettare, li abbiamo anche in sconto nel nostro negozio online. Su youtube ho caricato il video sia del test Vesrah che Quidrez che mi sono divertito fare a Plan de Corones per chi ci vuole dare un occhio ;-) [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
Altre parti
Nuovi Dischi sul mercato
Alto
Basso