Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NUOVE TREK 2020 - 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Simone K2" data-source="post: 306987" data-attributes="member: 5319"><p>Passando ad una configurazione mullet l'interasse rimane identico (e anche il rake, ovviamente): l'unico parametro che varia è l'angolo di sterzo. Ruota posteriore più piccola = maggiore trail = maggiore stabilità = minore maneggevolezza. Ma anche peso più arretrato e movimento centrale più basso. Quindi anche a livello di masse la bici diventa più "discesistica". A meno che, ovviamente, la bicicletta non nasca per la doppia misura di ruota (come la Focus Jam / Sam): in questo caso il carro posteriore si accorcia. Ma il flip chip della rail si trova nell'ammortizzatore, non nel perno ruota posteriore: quindi agisce solo sul trail, non sull'interasse. Quindi, come mai la tua è diventata più maneggevole ? Mi sembra che la risposta te la sia data da solo: "posizione high del mino link".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone K2, post: 306987, member: 5319"] Passando ad una configurazione mullet l'interasse rimane identico (e anche il rake, ovviamente): l'unico parametro che varia è l'angolo di sterzo. Ruota posteriore più piccola = maggiore trail = maggiore stabilità = minore maneggevolezza. Ma anche peso più arretrato e movimento centrale più basso. Quindi anche a livello di masse la bici diventa più "discesistica". A meno che, ovviamente, la bicicletta non nasca per la doppia misura di ruota (come la Focus Jam / Sam): in questo caso il carro posteriore si accorcia. Ma il flip chip della rail si trova nell'ammortizzatore, non nel perno ruota posteriore: quindi agisce solo sul trail, non sull'interasse. Quindi, come mai la tua è diventata più maneggevole ? Mi sembra che la risposta te la sia data da solo: "posizione high del mino link". [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NUOVE TREK 2020 - 2021
Alto
Basso