Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NUOVE TREK 2020 - 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="alexnotari65" data-source="post: 286268" data-attributes="member: 697"><p>Non hai mai avuto un Bosch, mi pare di capire, per cui provo a spiegartelo:</p><p>Il livello attuale chiamato EMTB, è una assistenza a potenza variabile, che parte dalla potenza di Tour (140%) e arriva alla potenza di Turbo (340%) senza null'altro fare che dosare la forza sui pedali; più spingi e più lui ti da, senza dover cambiare manualmente i livelli, ed in più avendo già da subito la coppia max di Turbo;</p><p>Ora, questa nuova assistenza di Trek chiamata EMTB LITE, andrà a sostituire l'assitenza Tour, e probabilmente, ma la cosa sarà da capire bene (magari da lunedi se ne saprà di più!!), sarà sempre ad assistenza variabile, ma stando su un livelli di potenza inferiore al già presente EMTB; io suppongo che possa spaziare fra i primi due livelli, per cui fra Eco e Tour (da 60 a 140%), per non sovrapporsi ad EMTB, e comunque consumando meno che Tour (abbastanza logico, visto che Tour spinge sempre al 140% mentre questa ha una potenza variabile fra il 60 e il 140), ma questo, ripeto, è solo un mio pensiero, non ho certezze in merito.</p><p>Per cui, più potente di Eco se si spinge un pò sui pedali, e potente quanto Tour se si spinge di più, con tutte le sfumature che stanno nel mezzo!!</p><p>spero di averti un pò chiarito la cosa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="alexnotari65, post: 286268, member: 697"] Non hai mai avuto un Bosch, mi pare di capire, per cui provo a spiegartelo: Il livello attuale chiamato EMTB, è una assistenza a potenza variabile, che parte dalla potenza di Tour (140%) e arriva alla potenza di Turbo (340%) senza null'altro fare che dosare la forza sui pedali; più spingi e più lui ti da, senza dover cambiare manualmente i livelli, ed in più avendo già da subito la coppia max di Turbo; Ora, questa nuova assistenza di Trek chiamata EMTB LITE, andrà a sostituire l'assitenza Tour, e probabilmente, ma la cosa sarà da capire bene (magari da lunedi se ne saprà di più!!), sarà sempre ad assistenza variabile, ma stando su un livelli di potenza inferiore al già presente EMTB; io suppongo che possa spaziare fra i primi due livelli, per cui fra Eco e Tour (da 60 a 140%), per non sovrapporsi ad EMTB, e comunque consumando meno che Tour (abbastanza logico, visto che Tour spinge sempre al 140% mentre questa ha una potenza variabile fra il 60 e il 140), ma questo, ripeto, è solo un mio pensiero, non ho certezze in merito. Per cui, più potente di Eco se si spinge un pò sui pedali, e potente quanto Tour se si spinge di più, con tutte le sfumature che stanno nel mezzo!! spero di averti un pò chiarito la cosa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
NUOVE TREK 2020 - 2021
Alto
Basso