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Testo
<blockquote data-quote="emml" data-source="post: 258365" data-attributes="member: 213"><p>allora da ieri sono possessore di una rail 9.7!!!</p><p>purtroppo il brutto tempo non mi ha permesso di provarla seriamente...ho passato il tempo in garage a modificare le impostazioni manubrio, sella per cucirla su me stesso ed a mettere un po' di nastro protezione sul telaio….</p><p></p><p>l'ho provata facendo un giro di quartiere e queste sono le mie primissime impressioni...</p><p></p><p>in positivo:</p><p>-posizione di guida ottima: tg L scelta azzeccata per me che sono alto 176cm circa ma ho cavallo da 86cm...</p><p>-l'ammo che non possiede posizione intermedia mi pare non soffrire di effetto bobbing…. </p><p>-scalinate vengono digerite in maniera fantastica anche solo grazie alla regolazione di base effettuta su ammo e forka….basandomi sul mio peso e valori medi del ritorno….</p><p>-stabilità impressionante rispetto alla mia full muscolare (intense spider 27.5c) che nello stretto rimane molto più giocosa e nervosa...</p><p></p><p>in negativo:</p><p>-proprio riguardo all'ultima cosa riferita, senzazione che sullo stretto sia estremamente impacciata...</p><p>provo fastidio nelle curve strette dovute alla presenza di quel blocco dello sterzo!</p><p>mia sensazione o è parso pure a voi?!? potrei chiudere meglio le curve ma mi trovo col manubrio limitato nelle manovre strette...eppure nè il manubrio nè la forka finirebbero con impattare con il telaio!!!</p><p>mi domando se abbia senso oppure no il blocco dello sterzo….per caso sapete se si possa rimuovere?</p><p></p><p>a breve spero di provarla sullo sterrato, suo regno per eccellenza...</p><p></p><p>per i grammo maniaci...pesata tg L con gomme tubeless e miei pedali flat pesantini...22.15 KG...direi valore molto buono e con ampi margini di miglioramento...(manubrio ed attacco, ruote e cassetta sram...)</p><p></p><p>a presto</p><p></p><p>ciao</p><p></p><p>enzo</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="emml, post: 258365, member: 213"] allora da ieri sono possessore di una rail 9.7!!! purtroppo il brutto tempo non mi ha permesso di provarla seriamente...ho passato il tempo in garage a modificare le impostazioni manubrio, sella per cucirla su me stesso ed a mettere un po' di nastro protezione sul telaio…. l'ho provata facendo un giro di quartiere e queste sono le mie primissime impressioni... in positivo: -posizione di guida ottima: tg L scelta azzeccata per me che sono alto 176cm circa ma ho cavallo da 86cm... -l'ammo che non possiede posizione intermedia mi pare non soffrire di effetto bobbing…. -scalinate vengono digerite in maniera fantastica anche solo grazie alla regolazione di base effettuta su ammo e forka….basandomi sul mio peso e valori medi del ritorno…. -stabilità impressionante rispetto alla mia full muscolare (intense spider 27.5c) che nello stretto rimane molto più giocosa e nervosa... in negativo: -proprio riguardo all'ultima cosa riferita, senzazione che sullo stretto sia estremamente impacciata... provo fastidio nelle curve strette dovute alla presenza di quel blocco dello sterzo! mia sensazione o è parso pure a voi?!? potrei chiudere meglio le curve ma mi trovo col manubrio limitato nelle manovre strette...eppure nè il manubrio nè la forka finirebbero con impattare con il telaio!!! mi domando se abbia senso oppure no il blocco dello sterzo….per caso sapete se si possa rimuovere? a breve spero di provarla sullo sterrato, suo regno per eccellenza... per i grammo maniaci...pesata tg L con gomme tubeless e miei pedali flat pesantini...22.15 KG...direi valore molto buono e con ampi margini di miglioramento...(manubrio ed attacco, ruote e cassetta sram...) a presto ciao enzo [/QUOTE]
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