Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuove Merida eOne Eighty e eOne Sixty SL con Bosch Gen 5
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="SandroRiz" data-source="post: 499667" data-attributes="member: 188"><p>giuro che appena iniziata la cronaca in discesa ho pensato la stessa cosa, ma non con cattiveria...</p><p>il livello delle bici probabilmente è arrivato ad un punto che assomiglia molto a quello degli sci.</p><p></p><p>Avete mai letto/visto ultimamente le recensioni dei vari Pool Sci Italia o di NeveItalia o di qualsiasi altro youtuber italiano o estero?</p><p>Es. prendete <a href="https://www.youtube.com/playlist?list=PL7PrQjj6N2xxwRhTQuaNet2cVQ0xxoKZk" target="_blank">un video a caso di questi</a> e ditemi se trovate un commento non dico pessimo ma anche solo leggermente negativo... vanno tutti bene!!</p><p></p><p>Piaggeria? ci tolgono i banner? non mi invitano più ai presscamp? Secondo me no (o forse ni)...</p><p>sull'onesta intellettuale di [USER=11538]@Steve Ude[/USER] ad esempio (conoscendolo, marco e mike putroppo non ho il piacere) ci metterei la mano sul fuoco...</p><p>è che mediamente oggi tutto quello esce non è una ciofeca e va bene al 95% degli amatori (così come le racchette da tennis o i pattini e le stecche da hockey o le macchine fotografiche).</p><p></p><p>Solo che per noi è veramente difficile districarsi in una scelta, se sappiamo già dal primo minuto di video che "la bici è stabile, assorbe bene, ha una buona piattaforma, ecc."</p><p></p><p>Le uniche "verità" forse emergono solo dai podcast perché sono chiaccherate dove ogni tanto scappa qualche commento più spontaneo o qualche espressione facciale che la dice lunga</p><p>Es. ieri ne ho visto uno sulla nuova Pivot che ha scelto il CX4 Race al posto del CX5 e tutti hanno dovuto concordare che è stata una pessima scelta e che loro probabilmente non la comprerebbero...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="SandroRiz, post: 499667, member: 188"] giuro che appena iniziata la cronaca in discesa ho pensato la stessa cosa, ma non con cattiveria... il livello delle bici probabilmente è arrivato ad un punto che assomiglia molto a quello degli sci. Avete mai letto/visto ultimamente le recensioni dei vari Pool Sci Italia o di NeveItalia o di qualsiasi altro youtuber italiano o estero? Es. prendete [URL='https://www.youtube.com/playlist?list=PL7PrQjj6N2xxwRhTQuaNet2cVQ0xxoKZk']un video a caso di questi[/URL] e ditemi se trovate un commento non dico pessimo ma anche solo leggermente negativo... vanno tutti bene!! Piaggeria? ci tolgono i banner? non mi invitano più ai presscamp? Secondo me no (o forse ni)... sull'onesta intellettuale di [USER=11538]@Steve Ude[/USER] ad esempio (conoscendolo, marco e mike putroppo non ho il piacere) ci metterei la mano sul fuoco... è che mediamente oggi tutto quello esce non è una ciofeca e va bene al 95% degli amatori (così come le racchette da tennis o i pattini e le stecche da hockey o le macchine fotografiche). Solo che per noi è veramente difficile districarsi in una scelta, se sappiamo già dal primo minuto di video che "la bici è stabile, assorbe bene, ha una buona piattaforma, ecc." Le uniche "verità" forse emergono solo dai podcast perché sono chiaccherate dove ogni tanto scappa qualche commento più spontaneo o qualche espressione facciale che la dice lunga Es. ieri ne ho visto uno sulla nuova Pivot che ha scelto il CX4 Race al posto del CX5 e tutti hanno dovuto concordare che è stata una pessima scelta e che loro probabilmente non la comprerebbero... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuove Merida eOne Eighty e eOne Sixty SL con Bosch Gen 5
Alto
Basso