Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuove Ducati 2021
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 297351" data-attributes="member: 7786"><p>Nelle mie zone ci sono diversi percorsi enduristici e molti praticanti di tale disciplina ultimamente sono passati all' e-bike per gli ovvi motivi di poter fare più giri , ma se da un sato sono disposti ad aggiungere un "sasso" da 10Kg (motore+batteria+componenti vari) dall'altro non vogliono rinunciare alle lunghe escursioni a cui sono abituati, quindi si orienteranno più su una TK-01RR piuttosto che sulla MIG-S . Poi non è detto che con 160-170 di escursione non si riescano a fare anche dei giri "tranquilli" , ma quella volta che si desidera affrontare una buona discesa scassata o con salti tipo park allora la questione cambia ed un mezzo impostato da 140 ,pur ottimo, rimane più limitante. </p><p>Il fatto che non abbiano proposto la MIG-S (specialmente per questa versione Ducati ) con il nuovo motore EP8 e batteria da 630 lo trovo un pò "castrante" , forse inizialmente vorranno spingere più le vendite verso la nuova TK-01 , ma così facendo rischiano di perdere un'importante fetta di utenti che non apprezzano le "endurone".</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 297351, member: 7786"] Nelle mie zone ci sono diversi percorsi enduristici e molti praticanti di tale disciplina ultimamente sono passati all' e-bike per gli ovvi motivi di poter fare più giri , ma se da un sato sono disposti ad aggiungere un "sasso" da 10Kg (motore+batteria+componenti vari) dall'altro non vogliono rinunciare alle lunghe escursioni a cui sono abituati, quindi si orienteranno più su una TK-01RR piuttosto che sulla MIG-S . Poi non è detto che con 160-170 di escursione non si riescano a fare anche dei giri "tranquilli" , ma quella volta che si desidera affrontare una buona discesa scassata o con salti tipo park allora la questione cambia ed un mezzo impostato da 140 ,pur ottimo, rimane più limitante. Il fatto che non abbiano proposto la MIG-S (specialmente per questa versione Ducati ) con il nuovo motore EP8 e batteria da 630 lo trovo un pò "castrante" , forse inizialmente vorranno spingere più le vendite verso la nuova TK-01 , ma così facendo rischiano di perdere un'importante fetta di utenti che non apprezzano le "endurone". [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuove Ducati 2021
Alto
Basso