News Nuove Ducati 2021

shrubber83

Ebiker grandiosus
6 Luglio 2018
2.502
1.344
113
42
Sesto Fiorentino
Visita Sito
Bici
Varie...
però quello è sempre stato cosi
se prendo la muscolare front Sworks Epic in listino a 9.900 euro... faccio le stese cose che con una muscolare in carbonio da 6 mila euro meno...

certo, ma io "sindacavo" sul fatto che tutti i sui amici ora con la Santa Cruz vanno più forte...
 
Reactions: sideman

Toscano88

Ebiker pedalantibus
24 Agosto 2017
192
31
28
50
Rho (MI)
Visita Sito
Bici
Thok MIG
bella quella di DeG o Kalvin Klein (quello delle mutande)... cmq KTM bici e moto hanno solo il nome in comune sono due aziende diverse che usano lo stesso marchio, come Husquarna
 

salitomania

Ebiker ex novello
6 Maggio 2017
20
41
13
borgomanero
Visita Sito
Bici
specialized turbo levo
A quando una MIG rivisitata con SHimano EP8? perchè io vorrei sapere a quanti bikers "normali" interessano geometrie da puro enduro ed escursioni assurde... la vecchia MIG è una bella bici, molto equilibrata e maneggevole, però dopo tre anni francamente ci si deve aspettare una evoluzione componentistica, motore e batteria in primis...
 
Reactions: Lollo72 and sideman

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Quando non si sa, ma esce sicuramente si con batteria piccola che da 630 ( che hanno messo sulla Ducati Rr)
 

torakiki.gt

Ebiker celestialis
14 Aprile 2019
3.140
2.555
113
Garlasco
Visita Sito
Bici
Thok MiG RR / cube two 29DH
In effetti con quest ultimo modello, la thok so è uniformata al design della maggior parte delle ebike, cioè con un grosso tubo obliquo con batteria integrata...
I modelli precedenti almeno avevano un design più originale sebbene non piacesse a tutti
 
Reactions: Babi and bertoperto

Lollo72

Ebiker potentibus
8 Ottobre 2019
819
506
93
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
Nelle mie zone ci sono diversi percorsi enduristici e molti praticanti di tale disciplina ultimamente sono passati all' e-bike per gli ovvi motivi di poter fare più giri , ma se da un sato sono disposti ad aggiungere un "sasso" da 10Kg (motore+batteria+componenti vari) dall'altro non vogliono rinunciare alle lunghe escursioni a cui sono abituati, quindi si orienteranno più su una TK-01RR piuttosto che sulla MIG-S . Poi non è detto che con 160-170 di escursione non si riescano a fare anche dei giri "tranquilli" , ma quella volta che si desidera affrontare una buona discesa scassata o con salti tipo park allora la questione cambia ed un mezzo impostato da 140 ,pur ottimo, rimane più limitante.
Il fatto che non abbiano proposto la MIG-S (specialmente per questa versione Ducati ) con il nuovo motore EP8 e batteria da 630 lo trovo un pò "castrante" , forse inizialmente vorranno spingere più le vendite verso la nuova TK-01 , ma così facendo rischiano di perdere un'importante fetta di utenti che non apprezzano le "endurone".
 
Reactions: salitomania

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.696
8.692
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Per me la MIG nell'epoca delle non integrate, a livello di design era non anni avanti, ma milioni di anni avanti, tanto che la reputo ancor oggi una bike stupenda e non avrei problemi a sceglierla rispetto ad una integrata, ma la vorrei un pò aggiornata sopratutto a livello batteria
 

Fil838

Ebiker velocibus
1 Gennaio 2019
353
130
43
Brescia
Visita Sito
Bici
Mondraker level
Oggi primo giro con la tk01 rr ,geometria spettacolare,come altezza ero lì lì tra l e XL ma ho preferito prendere la bici compatta perché comunque è gia bella lunghina,sospensioni molto bilanciate...curva molto bene anche nello stretto e sullo scassato è bella ferma ,anche grazie al peso che la tiene a terra ma non la senti pesante e’ abbastanza giocosa...ottimo mezzo...del motore non parlo perche si è già parlato tanto,unico neo il tic tic del motore sui pedali si sente parecchio in discesa