Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuove Cannondale Moterra e Habit NEO
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 186959" data-attributes="member: 44"><p>Le bici vengono pesate con una bilancia appesa al soffitto.</p><p></p><p>Bosch dovrebbe proporre diversi tipi di attacco per dare la possibilità ai produttori di scegliere il posizionamento più consono in funzione della destinazione d'uso della bici, io lo vorrei incastonato nel top tube con tutti i fili interni al telaio. Il faro dovrebbe avere dei connettori rapidi per poterlo montare solo quando necessario, ma Cannondale non ci ha pensato.</p><p></p><p>La bici a motore spento si pedala molto bene per via dei freni Magura che lasciano le ruote molto libera, e alla corona da 34 denti che, a parità di rapporto posteriore, sviluppa meno metri rispetto ad una da 14t del CX precedente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 186959, member: 44"] Le bici vengono pesate con una bilancia appesa al soffitto. Bosch dovrebbe proporre diversi tipi di attacco per dare la possibilità ai produttori di scegliere il posizionamento più consono in funzione della destinazione d'uso della bici, io lo vorrei incastonato nel top tube con tutti i fili interni al telaio. Il faro dovrebbe avere dei connettori rapidi per poterlo montare solo quando necessario, ma Cannondale non ci ha pensato. La bici a motore spento si pedala molto bene per via dei freni Magura che lasciano le ruote molto libera, e alla corona da 34 denti che, a parità di rapporto posteriore, sviluppa meno metri rispetto ad una da 14t del CX precedente. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuove Cannondale Moterra e Habit NEO
Alto
Basso