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<blockquote data-quote="Simone K2" data-source="post: 184728" data-attributes="member: 5319"><p>Nel sito Cannondale si dice chiaramente che "i nostri ingegneri hanno dato più importanza alla resistenza rispetto al peso" (nel progettare il telaio).</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.cannondale.com/it-IT/Europe/Bike/ProductDetail?Id=05bd26c6-9c42-464c-96f5-aff3bd9c453a&parentid=undefined[/URL]</p><p></p><p>Nella prova della Turbo Levo S Works viene detto chiaramente "In originale la bici arriva con delle gomme Butcher grid da 2,6″ nominali, con carcassa molto leggera (960gr) montate con camera d’aria, che mi hanno creato diversi problemi di pizzicature ... In un secondo tempo ho deciso di montare una coppia di Eliminator Blck Dmnd sempre da 2.6″ con carcassa a doppio spessore che nell’effettivo sono risultati circa 4 mm più larghi dei Butcher e notevolmente più robusti"</p><p></p><p>[URL unfurl="true"]https://www.emtb-mag.com/il-test-definitivo-della-specialized-s-works-turbo-levo-2019/[/URL]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone K2, post: 184728, member: 5319"] Nel sito Cannondale si dice chiaramente che "i nostri ingegneri hanno dato più importanza alla resistenza rispetto al peso" (nel progettare il telaio). [URL unfurl="true"]https://www.cannondale.com/it-IT/Europe/Bike/ProductDetail?Id=05bd26c6-9c42-464c-96f5-aff3bd9c453a&parentid=undefined[/URL] Nella prova della Turbo Levo S Works viene detto chiaramente "In originale la bici arriva con delle gomme Butcher grid da 2,6″ nominali, con carcassa molto leggera (960gr) montate con camera d’aria, che mi hanno creato diversi problemi di pizzicature ... In un secondo tempo ho deciso di montare una coppia di Eliminator Blck Dmnd sempre da 2.6″ con carcassa a doppio spessore che nell’effettivo sono risultati circa 4 mm più larghi dei Butcher e notevolmente più robusti" [URL unfurl="true"]https://www.emtb-mag.com/il-test-definitivo-della-specialized-s-works-turbo-levo-2019/[/URL] [/QUOTE]
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