il fatto che Yamaha si sia fatta prendere in contropiede da una sconosciuto assemblatore di batterie e' piuttosto singolare... perche' la richiesta degli utenti di batterie capienti e' evidente e una multinazionale doveva rispondere alla domanda della clientela, altrimenti arriva qualcuno a farlo al posto suo.
Faccio sempre fatica ad immedesimarmi nelle decisioni di una multinazionale orientate dal marketing e non conosco i dati di vendita per definire di nicchia questo o quel comparto. Da possessore di un motore Yamaha 2018 con relativa batteria mi fa molto piacere di avere l'opzione di passare da 500 a 745wh senza essere costretto dalla casa madre a cambiare bici. Viva E-bike Vision!Mah, tieni presente che si tratta di batterie esterne e ormai tutte le case produttrici si stanno posizionano su modelli con batteria integrata sulle emtb, quindi rimarrà una nicchia di mercato comprendente solo vecchi modelli ed ebike da trekking o city.
Bene ha fatto Haibike comunque a proporre questi nuovi modelli, sicuramente testati e garantiti.
quale è il link del catalogo ricambi haibike delle foto di inizio topic?
grazie
grazie
quindi solo i rivenditori ufficiali possono accedere alla ricambistica haibike?
Mi sono interessato per l l'acquisto della Vision 745 wh avendo anche una Haibike Allmnt SDuro fs 7.0/ 2017. Da alcuni siti sembrerebbe compatibile, ma temo il conflitto con l amo durante i percorsi.Il rivenditore mi ha detto di farmi il modello in cartone....ma per favore! Adesso mi farò anche il modello dell aggancio
Sul forum tedesco trovi foto ed esperienze di molti che la stanno usando senza problemiMi sono interessato per l l'acquisto della Vision 745 wh avendo anche una Haibike Allmnt SDuro fs 7.0/ 2017. Da alcuni siti sembrerebbe compatibile, ma temo il conflitto con l amo durante i percorsi.Il rivenditore mi ha detto di farmi il modello in cartone....ma per favore! Adesso mi farò anche il modello dell aggancio
Le misure, ok, ma qui siamo al millimetro, è quasi certo che funzioni anche con l amo sotto carico ma adesso mi da' quasi rabbia comandarla in quel negozio in cui mi hanno detto di arrangiarmi...lo farò obtorto colloVantaggi e svantaggi di acquistare in rete: se vai da un Rivenditore fisico Haibike, non ne hai bisogno...........
Comunque, nella foto del primo post, ci sono le misure e, se non usi un ammortizzatore con piggy-back, non dovresti avere problemi.