Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Whyte Kado
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Lollo72" data-source="post: 516222" data-attributes="member: 7786"><p>Per quanto riguarda estrazione batteria e zona "massiccia" del motore sembra abbiano preso spunto da Specialized , solamente che dovevano fare i conti con gli ingombri della batteria da 800wh di Bosch per cui ne deriva un tubo porta batteria di grande sezione che appesantisce la linea ; fra un pò vedremo cosa sarà riuscita a fare Spesy per incastrare una batteria da 800wh e motore senza più cinghia !</p><p>Per il resto non mi pare sia un mezzo di controtendenza , anzi ! la richiesta pare sia più orientata verso batterie capienti e motorizzazioni full power piuttosto che versioni SL ( guardando i listini di Specialized c'è una forte offerta a prezzi scontati di mezzi SL chissà come mai ! ) . I nuovi mezzi più "slim" spesso non hanno batteria estraibile .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Lollo72, post: 516222, member: 7786"] Per quanto riguarda estrazione batteria e zona "massiccia" del motore sembra abbiano preso spunto da Specialized , solamente che dovevano fare i conti con gli ingombri della batteria da 800wh di Bosch per cui ne deriva un tubo porta batteria di grande sezione che appesantisce la linea ; fra un pò vedremo cosa sarà riuscita a fare Spesy per incastrare una batteria da 800wh e motore senza più cinghia ! Per il resto non mi pare sia un mezzo di controtendenza , anzi ! la richiesta pare sia più orientata verso batterie capienti e motorizzazioni full power piuttosto che versioni SL ( guardando i listini di Specialized c'è una forte offerta a prezzi scontati di mezzi SL chissà come mai ! ) . I nuovi mezzi più "slim" spesso non hanno batteria estraibile . [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Whyte Kado
Alto
Basso