Traduci per i boomer non addetti ai lavori ?Gente, valutate la combinata FF+uBO ... e fine dei problemi
Traduci per i boomer non addetti ai lavori ?
Edit: FF forse Fire Fox (Mozzilla) mi sfugge uBO (Ubunto ?)
Usti più complicato che capire cosa dice il Bracchetto !FF=Firefox , uBO uBlock Origin (è un'estensione per Firefox imprescindibile per navigare serenamente oggi nell'oceano di m ... fango che c'è la fuori)
FF=Firefox , uBO uBlock Origin (è un'estensione per Firefox imprescindibile per navigare serenamente oggi nell'oceano di m ... fango che c'è la fuori)
ok, allora chiudiamo e vai altrove a scroccare spazio gratis
Marco, lo so cosa vuoi dire e lo capisco, e quando il caso io abilito i siti che lo meritano come questo ed altri, ma veramente oggi fare senza è impossibile. Bastava che ci si desse un minimo di regolata ed invece chi poteva un pelo "autolimitarsi" ha voluto sbracare e siamo arrivati alla situazione di oggi.
vero, ma non mi pare che le nostre pubblicità siano invasive. Questa è da sistemare, ma è visibile solo sugli schermi grandi
adesso per ora sembra a posto anche per me
adesso non ce l'ho più come banner ma se scorro verso il basso si sistema e le scritte rosse vanno ai latiscorri verso il basso e mandami uno screenshot
adesso non ce l'ho più come banner ma se scorro verso il basso si sistema e le scritte rosse vanno ai lati
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?