Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Trek Rail+
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Topax82" data-source="post: 514816" data-attributes="member: 6424"><p>Ragazzi l'evoluzione sul Bosch Gen. 5 non c'é stata!... Io meglio c'è stato un leggero affinamento ma niente di più! Questo é comune su tutti i marchi. </p><p>IL gen. 5 non é altro che un gen. 4 lievemente affinato(sensori migliorati, ingranaggi diversi e scocca diversa), con il vantaggio principale che risiede nella rumorosità e nei punti di attacco che se non controllati sulle generazioni precedenti avevamo dato problemi di tenuta nel tempo e quindi garanzie. </p><p>Per il resto i - 100gr sbandierato sono dovuti alla mancanza delle staffe ma i bulloni passanti poi pesano come le staffe e quindi tutto il sistema torna in pari. </p><p>Idem la batteria forma impropria fatta principalemmre per semplificare il layout 8 celle per sezione facendo su un 10s4p due collegamenti a sezione contro le 6 celle usate in primis da specialized e seguite poi da Amflow per avere dei telai decenti su un ebike e non dei cassoni. Così facendo hanno generato telai con sezione più ampia più pesanti se poi uniciamo al fatto che sono tornati alle batterie rimovibili ne consegue che il peso finale li é rimasto. </p><p>Il resto dei cambiamenti evolvono il prodotto in chiave Gravity come era accaduto su levo tra la 2019 e la 2022, portando più svantaggi che vantaggi li dato il target d'uso specialistico, d'altronde la coperta sempre corta é.</p><p>A mio avviso oggi chi ha un flow 750 e va a cambiare per un flow 800 butta soldi su tutti i marchi perché i vantaggi sono veramente risibili, e sul mercato ci sono prodotti che hanno scavato un solco con la concorrenza tutta vedi Amflow Dji che fa un altro sport su tutto.</p><p>Tornando a Trek ha fatto quello che poteva con quello che il fornitore Bosch offriva. Non é che gli altri hanno fatto poi chissà quanto di diverso, vedi Mondraker, Cube etc etc.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Topax82, post: 514816, member: 6424"] Ragazzi l'evoluzione sul Bosch Gen. 5 non c'é stata!... Io meglio c'è stato un leggero affinamento ma niente di più! Questo é comune su tutti i marchi. IL gen. 5 non é altro che un gen. 4 lievemente affinato(sensori migliorati, ingranaggi diversi e scocca diversa), con il vantaggio principale che risiede nella rumorosità e nei punti di attacco che se non controllati sulle generazioni precedenti avevamo dato problemi di tenuta nel tempo e quindi garanzie. Per il resto i - 100gr sbandierato sono dovuti alla mancanza delle staffe ma i bulloni passanti poi pesano come le staffe e quindi tutto il sistema torna in pari. Idem la batteria forma impropria fatta principalemmre per semplificare il layout 8 celle per sezione facendo su un 10s4p due collegamenti a sezione contro le 6 celle usate in primis da specialized e seguite poi da Amflow per avere dei telai decenti su un ebike e non dei cassoni. Così facendo hanno generato telai con sezione più ampia più pesanti se poi uniciamo al fatto che sono tornati alle batterie rimovibili ne consegue che il peso finale li é rimasto. Il resto dei cambiamenti evolvono il prodotto in chiave Gravity come era accaduto su levo tra la 2019 e la 2022, portando più svantaggi che vantaggi li dato il target d'uso specialistico, d'altronde la coperta sempre corta é. A mio avviso oggi chi ha un flow 750 e va a cambiare per un flow 800 butta soldi su tutti i marchi perché i vantaggi sono veramente risibili, e sul mercato ci sono prodotti che hanno scavato un solco con la concorrenza tutta vedi Amflow Dji che fa un altro sport su tutto. Tornando a Trek ha fatto quello che poteva con quello che il fornitore Bosch offriva. Non é che gli altri hanno fatto poi chissà quanto di diverso, vedi Mondraker, Cube etc etc. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Trek Rail+
Alto
Basso