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Testo
<blockquote data-quote="hikomun" data-source="post: 510776" data-attributes="member: 6636"><p>Magari a Trek non interessa proprio, anche le saldature delle versioni alu sono estremamente posticcie e visibili.</p><p>Anche i due fili che escono (sopra il motore, lato sinistro se non erro) sono brutte da vedere, anche qui un passo indietro.</p><p>Il sivende ha detto che così è più comodo perchè se devi fare qualcosa non sei costretto a smontare il motore. (mah, non sono convinto, d'altronde cosa poteva dirmi?)</p><p>Mentre mi è piaciuto di più il modello powerfly+, più curato, saldature "meno" vistose e i due fili non si vedono, sono nascosti dentro l'alloggio motore (come le nostre).</p><p></p><p>Ho un amico che ha la trek rail+ 5 (presa al dayone) e ho fatto un pò di uscite con lui, tutto sommato è abbastanza simile alle nostre rail precedenti, anche in autonomia.</p><p>Ci ho un pò fatto l'occhio e non si nota nulla se è una 750wh o 800wh (parlo di dimensioni del tubo obliquo). Tutti dicono che è più cicciona di lì, di qui, etc etc; io invece non noto tutta questa cosa che si dice in rete.</p><p>L'ho pure provata e anche livello di motore nessuna differenza. Solo un pò più silenziosa nelle discese scassate.</p><p></p><p>Secondo me Trek punterà alla prossima versione con una bici "simil" dji e lì ci saranno tanti test..</p><p>Magari sparirà il modello della rail e farà una versione di fuel exe a piena potenza..</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="hikomun, post: 510776, member: 6636"] Magari a Trek non interessa proprio, anche le saldature delle versioni alu sono estremamente posticcie e visibili. Anche i due fili che escono (sopra il motore, lato sinistro se non erro) sono brutte da vedere, anche qui un passo indietro. Il sivende ha detto che così è più comodo perchè se devi fare qualcosa non sei costretto a smontare il motore. (mah, non sono convinto, d'altronde cosa poteva dirmi?) Mentre mi è piaciuto di più il modello powerfly+, più curato, saldature "meno" vistose e i due fili non si vedono, sono nascosti dentro l'alloggio motore (come le nostre). Ho un amico che ha la trek rail+ 5 (presa al dayone) e ho fatto un pò di uscite con lui, tutto sommato è abbastanza simile alle nostre rail precedenti, anche in autonomia. Ci ho un pò fatto l'occhio e non si nota nulla se è una 750wh o 800wh (parlo di dimensioni del tubo obliquo). Tutti dicono che è più cicciona di lì, di qui, etc etc; io invece non noto tutta questa cosa che si dice in rete. L'ho pure provata e anche livello di motore nessuna differenza. Solo un pò più silenziosa nelle discese scassate. Secondo me Trek punterà alla prossima versione con una bici "simil" dji e lì ci saranno tanti test.. Magari sparirà il modello della rail e farà una versione di fuel exe a piena potenza.. [/QUOTE]
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