Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Trek E-caliber
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 316959" data-attributes="member: 5709"><p>Ma veramente finora la "rivoluzione" è consistita nel togliere' un po di peso sostanzialmente dimezzando le batterie ed usando motori più piccoli o depotenziati e limando ancora qualcosa con il ricorso a piene mani di componentistica top al costo di circa 1K per ogni 100 gr. risparmiati. Il tutto a discapito di altri parametri come l'autonomia. La rivoluzione vera sarebbe stata se avessero tolto quel peso mantenendo invariate tutte le altre caratteristiche e ad un costo inferiore a quello di un'auto. Non sono quindi il meglio "assoluto" ma lo sono in relazione ad un certo tipo di impiego. D'accordo comunque che avere un maggiore ventaglio di scelta è meglio per tutti.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 316959, member: 5709"] Ma veramente finora la "rivoluzione" è consistita nel togliere' un po di peso sostanzialmente dimezzando le batterie ed usando motori più piccoli o depotenziati e limando ancora qualcosa con il ricorso a piene mani di componentistica top al costo di circa 1K per ogni 100 gr. risparmiati. Il tutto a discapito di altri parametri come l'autonomia. La rivoluzione vera sarebbe stata se avessero tolto quel peso mantenendo invariate tutte le altre caratteristiche e ad un costo inferiore a quello di un'auto. Non sono quindi il meglio "assoluto" ma lo sono in relazione ad un certo tipo di impiego. D'accordo comunque che avere un maggiore ventaglio di scelta è meglio per tutti. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Trek E-caliber
Alto
Basso