Valegiulia
Ebiker normalus
Quindi consigli migliore componentistica piuttosto che miglior motoreLa componentistica. Scusate partito senza aver finito testo
Quindi consigli migliore componentistica piuttosto che miglior motoreLa componentistica. Scusate partito senza aver finito testo
Diciamo che non baserei la scelta sulla differenza motore perché non c è questo divario tra i due... Personalmente contentissimo anche del pwx2 della +1 2021.Quindi consigli migliore componentistica piuttosto che miglior motore
AlloraDiciamo che non baserei la scelta sulla differenza motore perché non c è questo divario tra i due... Personalmente contentissimo anche del pwx2 della +1 2021.
Per il valore dell'usato non mi interessa, se la rivendo lo farò quando non varrà più niente.Allora
Per come L vedo io se si parla di motore più’ potente… lasciamo stare non serve assolutamente a niente, sono ebike e non sono moto.
Però il nuovo motore (a parte la potenza che appunto serve a poco) ha notevoli migliorie tra tutte l’ingonbro ed il peso…
se me le presenti entrambe prendo la 2022 ad occhi chiusi, sia per il motore nuovo che eventuale valore futuro, la componentistica si può sempre migliorere.
Il problema direi che è l’attesa… dipende quanto puo’ aspettare
sid
sai decisione tua, ma soprattutto dipende da che tipo di attesa...Per il valore dell'usato non mi interessa, se la rivendo lo farò quando non varrà più niente.
Non sono adatto agli upgrade se non cambio manubrio e pataccate.
L'attesa non è un problema, per ora ho la mia muscolare che non ho intenzione di vendere neanche dopo aver preso quella nuova.
sbagliato..... se l'avessi ordinata a settembre 2021 me la consegnavano la terza settimana di novembre 2021 ...non è stata presentata ma i negozianti le hanno in preordine da inizio estate comprese le foto e i componenti ..... ovviamente le prime in consegna a novembre 2021 ora sono tutte / o quasi vendute....Io credo che visto che la nuova trance hanno ancora da presentarla,credo che si vada a fine 2022 se non addirittura inizio 2023
A me il venditore ha detto che non ha foto e poche specifiche lette in internetsbagliato..... se l'avessi ordinata a settembre 2021 me la consegnavano la terza settimana di novembre 2021 ...non è stata presentata ma i negozianti le hanno in preordine da inizio estate comprese le foto e i componenti ..... ovviamente le prime in consegna a novembre 2021 ora sono tutte / o quasi vendute....
le specifiche sono quelle che hanno tutti e sono anche in questa sidcussione, con foto allegateA me il venditore ha detto che non ha foto e poche specifiche lette in internet
purtroppo non è sincero..... i rivenditori Giant (quelli seri ) sanno gia' tutto da mesi e se hai confidenza ti dicono quasi tutto..... io stavo versando la caparra x la trance X e+2 2022 (preordine negoziante con consegna novembre) poi ho saputo delle carbon ed ho deciso di attendere.....A me il venditore ha detto che non ha foto e poche specifiche lette in internet
Non lo sanno neanche loro. In tutti i negozi dove sono andato e ho chiamato dicevano sempre "il programma mi da la settimana X, dovrebbero arrivare per quella data.....circa.....speriamo".Sembra che i tempi si allunghino. Ho prenotato una carbonio che doveva essere consegnata alla prima o seconda settimana del 2022. Ora l'hanno spostata alla settimana 09, cioè a metà marzo 2022.
o non volevano dirti nulla visto che portavi via una 2021 ....sabato sono stato in negozio giant, l'unica cosa che non sono riusciti a dirmi con certezza è la settimana di consegna delle carbon, per il resto sanno gia tutto (allestimenti/colore/consegna presunta delle alluminio)Oggi sono andato a fermare una Trance X 2021 e hanno detto che della 2022 ancora non si sa nulla
Oggi sono andato a fermare una Trance X 2021 e hanno detto che della 2022 ancora non si sa nulla
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?