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Testo
<blockquote data-quote="vicma56" data-source="post: 310876" data-attributes="member: 384"><p>Vedi...tu sei il mio opposto in senso di regolazioni...con quel settaggio se vado in un BP che parte da quota 1400 e sale a 2550 ( 1150d+)..con 6 ramponi che con Boost o Turbo al max... ti spompano e sfiaccano io non riuscirei mai a salire. Riusciamo a farla due volte 55 minuti a salita con due discese da 15 minuti l'una . Quindi prediligo la velocita di risalita e quei setting bassi non mi vanno bene ...ma appunto siccome tutti non utilizziamo il motore in modo uguale e ognuno lo verrebbe diverso da come impostato perché non fare in modo di cucirselo addosso come uno vuole. L EP8 dalle impostazioni è sicuramente meglio del vecchio...almeno sulla carta...ancora non vedo riscontri-sensazioni positive però...quindi attendo...come ho atteso per un anno il nuovo Bosch per poi scartarlo in quanto non mi ha convinto e non mi convince ancora.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="vicma56, post: 310876, member: 384"] Vedi...tu sei il mio opposto in senso di regolazioni...con quel settaggio se vado in un BP che parte da quota 1400 e sale a 2550 ( 1150d+)..con 6 ramponi che con Boost o Turbo al max... ti spompano e sfiaccano io non riuscirei mai a salire. Riusciamo a farla due volte 55 minuti a salita con due discese da 15 minuti l'una . Quindi prediligo la velocita di risalita e quei setting bassi non mi vanno bene ...ma appunto siccome tutti non utilizziamo il motore in modo uguale e ognuno lo verrebbe diverso da come impostato perché non fare in modo di cucirselo addosso come uno vuole. L EP8 dalle impostazioni è sicuramente meglio del vecchio...almeno sulla carta...ancora non vedo riscontri-sensazioni positive però...quindi attendo...come ho atteso per un anno il nuovo Bosch per poi scartarlo in quanto non mi ha convinto e non mi convince ancora. [/QUOTE]
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