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Testo
<blockquote data-quote="ducams4r" data-source="post: 373586" data-attributes="member: 44"><p>L'autonomia dipende da tanti fattori, prima di tutto l'aiuto che utilizzerai e il dislivello delle tue gite. Se vorrai andare sempre in Turbo l'autonomia ne risentirà molto.</p><p></p><p>Con un po' di allenamento e una corretta gestione delle assistenze si possono fare giri con più di 1000 metri di dislivello anche con una batteria da 500Wh. È evidente che maggiore sarà la capacità della batteria, maggiore sarà l'autonomia.</p><p></p><p>Per portarti un esempio, io con una batteria da 700Wh riesco a portare a termine uscite con oltre 2000mt d+ in eMTB.</p><p>Con la e-road ho fatto un'uscita da 45km con 1200 mt d+ consumando 130Wh.</p><p></p><p>Come vedi ipotizzare l'autonomia è come prevedere il futuro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ducams4r, post: 373586, member: 44"] L'autonomia dipende da tanti fattori, prima di tutto l'aiuto che utilizzerai e il dislivello delle tue gite. Se vorrai andare sempre in Turbo l'autonomia ne risentirà molto. Con un po' di allenamento e una corretta gestione delle assistenze si possono fare giri con più di 1000 metri di dislivello anche con una batteria da 500Wh. È evidente che maggiore sarà la capacità della batteria, maggiore sarà l'autonomia. Per portarti un esempio, io con una batteria da 700Wh riesco a portare a termine uscite con oltre 2000mt d+ in eMTB. Con la e-road ho fatto un'uscita da 45km con 1200 mt d+ consumando 130Wh. Come vedi ipotizzare l'autonomia è come prevedere il futuro. [/QUOTE]
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