shrubber83
Ebiker grandiosus
braccio interno disteso ed esterno piegato
e pedale interno in alto e peso sul pedale esterno
corretto mi ero intortato a scrivere
braccio interno disteso ed esterno piegato
L'ABC della guida fuoristrada, anche per l'enduro motobraccio interno disteso ed esterno piegato
Conclusione, ridata indietro oggi (recesso..... della mia ma tenuto la e520 woman della moglie, e sinceramente decathlon non ha fatto alcuna storia) e prossima settimana sono sopra alla trek rail 9.7 carbon
Nell'uscita succitata ero appunto con un amico rivenditore, diciamo che già mi ha fatto un favore....., comunque non sono arrivato ai 7k (un paio di centelli meno ed ovviamente nuova di pacca) ed includendomi qualche accessorio anche e sopratutto per le emtb di moglie e figlio oltre che revisioni varie per tutte e 3....L'hai trovata ad un prezzo "ragionevole" o hai accettato un prezzo "assurdo"?
Mi pare lampante...."che hai capito bene" e se hai letto precedenti post capisci anche il motivo per cui ......hai capito bene...incredibile, una bici da 2800 euro che è peggio di una da 7000.
Ma ho capito bene?
Lungi da me polemizzare, hai fatto bene a fare come hai fatto. Anche io sono un novello, anche io un po' di motocross da giovane, d'estate ho noleggiato una Focus, mi sono divertito parecchio, ho comprato la Stilus.
Nemmeno paragonabile, però dopo un po' di uscite ho messo il telescopico, cambiati i pedali, la catena, altre uscite e ho messo gomme da 2,40 e manubrio più largo. Già migliorata moltissimo.
Ora ultimo upgrade, ho appena acquistato una forcella Suntour Durolux 150.
Fondamentalmente vado dove vanno gli altri, ma siamo già a 4k.
Carlo, le cose che ci fa lui ce le ho fatte anch'io, le gomme non mi sembravano così incredibili, scivolavano nell'umido e nel fango, il motore era ottimo, mancava il telescopico come l'aria e la catena faceva smadonnare. Per il resto ci puoi fare un po' di tutto.in questa videorecensione non ne parla male (pagato dalla deca?)
quelle gomme le avevo anche io sulla Stilus AM, ho rischiato di ammazzarmi più volte perché scivolavano dappertutto, le ho regalate a mia cognata e per i giri che fa lei si trova bene (destinazione d'uso diversa...) per i trail moderati possono andare beneCarlo, le cose che ci fa lui ce le ho fatte anch'io, le gomme non mi sembravano così incredibili, scivolavano nell'umido e nel fango, il motore era ottimo, mancava il telescopico come l'aria e la catena faceva smadonnare. Per il resto ci puoi fare un po' di tutto.
a che minuto parlano della bici?e poi te la trovi a chiudere un epico insieme a Steve
a che minuto parlano della bici?
bel giro ma preferisco trail leggermente più flow
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?