Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="albertoalp" data-source="post: 336122" data-attributes="member: 17"><p>Ci sono e-bike con Brose S-Mag ben più snelle della Levo. Inoltre tutti i motori hanno quei fili all'esterno del blocco motore.</p><p>Il fatto che il blocco motore della Levo sia così massiccio (come per la Giant) penso dipenda dal fatto di avere la batteria posizionata davanti al motore, che permette un baricentro molto basso, così come per le Haibike Duro AllMnt con Bosch. Inoltre purtroppo il Brose ha una presa esterna e la batteria messa lì davanti ha costretto gli ingegneri a piazzare infelicemente davanti e in basso la presa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="albertoalp, post: 336122, member: 17"] Ci sono e-bike con Brose S-Mag ben più snelle della Levo. Inoltre tutti i motori hanno quei fili all'esterno del blocco motore. Il fatto che il blocco motore della Levo sia così massiccio (come per la Giant) penso dipenda dal fatto di avere la batteria posizionata davanti al motore, che permette un baricentro molto basso, così come per le Haibike Duro AllMnt con Bosch. Inoltre purtroppo il Brose ha una presa esterna e la batteria messa lì davanti ha costretto gli ingegneri a piazzare infelicemente davanti e in basso la presa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso