Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="muscolare" data-source="post: 333012" data-attributes="member: 5709"><p>Forse però non hai una grande idea della tecnologia che c'è oggi nelle moto di grande serie, per lo meno se prendi la fascia alta della produzione. Certo, se mi prendi una cinesata qualsiasi o il basso di gamma e le confronti con le MTB da gioielleria che vengono via a 1000€ al Kg ...</p><p></p><p>Parlando per me, ho una bici di media gamma con montaggi di medio livello che il suo lo fa ed a me basta ed avanza, ma di aerospaziale ha ben poco, passati da poco i 500 Km ed è bastato un rametto di vite per metterla KO in attesa del montaggio di un nuovo cambio. Che se non mi dice bene potrebbe teoricamente subire la stessa sorte la prima volta che la esco dal garage.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="muscolare, post: 333012, member: 5709"] Forse però non hai una grande idea della tecnologia che c'è oggi nelle moto di grande serie, per lo meno se prendi la fascia alta della produzione. Certo, se mi prendi una cinesata qualsiasi o il basso di gamma e le confronti con le MTB da gioielleria che vengono via a 1000€ al Kg ... Parlando per me, ho una bici di media gamma con montaggi di medio livello che il suo lo fa ed a me basta ed avanza, ma di aerospaziale ha ben poco, passati da poco i 500 Km ed è bastato un rametto di vite per metterla KO in attesa del montaggio di un nuovo cambio. Che se non mi dice bene potrebbe teoricamente subire la stessa sorte la prima volta che la esco dal garage. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso