Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 322867" data-attributes="member: 4658"><p>La SL è uscita un annetto o quasi prima mi pare e detto queesto dalla prova mi pare di aver capito che con la SL fai quello che fa una eMTB light, la Rise è più camaleontica, se vuoi aumenti la potenza metti un extender e ti avvicini all'utilizzo delle e.bike classiche, una specie di 2 bici in una.</p><p>Quando spendi quelle cifre fa differenza.</p><p>Questa è la mia impressione che ho visto dalle prove, ma non avendo mai provato una bici del genere non ci metto la batteria sul fuoco, però da quello che ho visto io tra le 2 comprerei la Orbea oggi come oggi vedendola più polivalente dovendola sostituire alla mia SX0, al contrario se la dovessi affiancare forse prenderei la SL.</p><p></p><p>Chiuso il paragrafo SL, non capisco la parola "ibrido"???</p><p>E' riferito alla Turbo Levo???</p><p>La Turbo Levo è quanto mai tutto quello che c'è più lontano dall'ibrido.</p><p>La Turbo Levo è la e.bike per eccellenza</p><p>La Turbo Levo è l'e.bike che compra l'appassionato e quello che non ci capisce nulla</p><p>La Turbo Levo decide il mercato e decide i segmenti di mercato, per questa ragione appena sentii dell'utilizzo del 27,5 dietro dissi subito che vi sarà una rivoluzione ed inversione di tendenza del mercato</p><p>E guarda, a me la Turbo levo sta anche particolarmente sul culo come icona, ma non per questo non le riconosco i meriti che ha</p><p></p><p>Il successo o l'insuccesso lo decideranno il posizionamento dei modelli che fanno ciccia, non certo le Swork che vendono a qualche italiano dato che all'estero non ne vendono mezza.</p><p></p><p>Metti il classico modello in alluminio montato con la forcella per capelli a 5.500 (ovvero al pari di e.bike che a quel prezzo montano una Lyric) ed il gioco è fatto, stravenderà come ha sempre stravenduto, aggiungi gli sconti classici di Specy.... e via</p><p>Cosa vuoi che l'acquirente TL sappia di lunghezze carro, mullet, e angolo di sella</p><p>L'acquirente appassionato spenderà volentieri qualche cosa in più per poter cucirsi la bici addosso, per cambiare le assitenze dal manubrio (del display a mio avviso frega il giusto, quello lo hanno messo per la categoria cui sopra che si scandalizzavano che la bici non avesse ...."il compiuterino.....")</p><p></p><p>Questa è la mia visione del mercato e penso non sia tanto distante dal pensiero degli uomini Specy...</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 322867, member: 4658"] La SL è uscita un annetto o quasi prima mi pare e detto queesto dalla prova mi pare di aver capito che con la SL fai quello che fa una eMTB light, la Rise è più camaleontica, se vuoi aumenti la potenza metti un extender e ti avvicini all'utilizzo delle e.bike classiche, una specie di 2 bici in una. Quando spendi quelle cifre fa differenza. Questa è la mia impressione che ho visto dalle prove, ma non avendo mai provato una bici del genere non ci metto la batteria sul fuoco, però da quello che ho visto io tra le 2 comprerei la Orbea oggi come oggi vedendola più polivalente dovendola sostituire alla mia SX0, al contrario se la dovessi affiancare forse prenderei la SL. Chiuso il paragrafo SL, non capisco la parola "ibrido"??? E' riferito alla Turbo Levo??? La Turbo Levo è quanto mai tutto quello che c'è più lontano dall'ibrido. La Turbo Levo è la e.bike per eccellenza La Turbo Levo è l'e.bike che compra l'appassionato e quello che non ci capisce nulla La Turbo Levo decide il mercato e decide i segmenti di mercato, per questa ragione appena sentii dell'utilizzo del 27,5 dietro dissi subito che vi sarà una rivoluzione ed inversione di tendenza del mercato E guarda, a me la Turbo levo sta anche particolarmente sul culo come icona, ma non per questo non le riconosco i meriti che ha Il successo o l'insuccesso lo decideranno il posizionamento dei modelli che fanno ciccia, non certo le Swork che vendono a qualche italiano dato che all'estero non ne vendono mezza. Metti il classico modello in alluminio montato con la forcella per capelli a 5.500 (ovvero al pari di e.bike che a quel prezzo montano una Lyric) ed il gioco è fatto, stravenderà come ha sempre stravenduto, aggiungi gli sconti classici di Specy.... e via Cosa vuoi che l'acquirente TL sappia di lunghezze carro, mullet, e angolo di sella L'acquirente appassionato spenderà volentieri qualche cosa in più per poter cucirsi la bici addosso, per cambiare le assitenze dal manubrio (del display a mio avviso frega il giusto, quello lo hanno messo per la categoria cui sopra che si scandalizzavano che la bici non avesse ...."il compiuterino.....") Questa è la mia visione del mercato e penso non sia tanto distante dal pensiero degli uomini Specy... sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso