Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Tangablu" data-source="post: 322735" data-attributes="member: 3385"><p>Leggendo i vari commenti mi rendo conto che l'aspetto emotivo la fa da padrone, e non potrebbe essere diversamente, dopotutto la MTB-eMTB è una passione, e Specy fa bici veramente belle, non per niente ho avuto tre Specy di cui una S-Works (enduro 29 2015).</p><p>Questa non delude dal lato emotivo e delle raffinatezze, ma continuo a non capire bene i vantaggi della Configurazione Mullet, anche se descritti dal MK.</p><p>Nelle MTB muscolari non è stata adottata, tranne qualche raro esperimento, tipo in EWS ma con scarsi risultati e poi abbandonata come pratica, come mai in ambito eMTB, invece, sta diventando il sacro graal?</p><p>Sul fattore prezzo, secondo me, non è corretto valutarlo in assoluto, ma in rapporto al valore del bene (ed anche così non è semplice), chi ha un alto reddito se la compra senza pensarci ed è giusto così, anche io se avessi un reddito elevatissimo mi comprerei auto da 500.000 euro e oltre, sono appassionato e non avrei remore a farlo se il mio reddito fosse compatibile, quindi i giudizi su questo punto lasciano il tempo che trovano.</p><p>Il problema, e mia convinzione, consiste nel fatto che questi prezzi sono, ormai, troppo lontani dal reale valore del bene, si tratta di una bici fatta in serie a taiwan e non di una Ferrai Enzo, di un velocipede elettrico che crollerà di valore in pochi anni......</p><p>P.S.</p><p>ho comprato da poco una KTM SA 1290r del 2020 nuova....pagata poco più della nuova turbo levo S-Works....qualcosa non torna!</p><p>P.S. 2</p><p>Sono convinto che le venderanno tutte quest'anno...anzi..le richieste supereranno l'offerta....vedremo quanto dura</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Tangablu, post: 322735, member: 3385"] Leggendo i vari commenti mi rendo conto che l'aspetto emotivo la fa da padrone, e non potrebbe essere diversamente, dopotutto la MTB-eMTB è una passione, e Specy fa bici veramente belle, non per niente ho avuto tre Specy di cui una S-Works (enduro 29 2015). Questa non delude dal lato emotivo e delle raffinatezze, ma continuo a non capire bene i vantaggi della Configurazione Mullet, anche se descritti dal MK. Nelle MTB muscolari non è stata adottata, tranne qualche raro esperimento, tipo in EWS ma con scarsi risultati e poi abbandonata come pratica, come mai in ambito eMTB, invece, sta diventando il sacro graal? Sul fattore prezzo, secondo me, non è corretto valutarlo in assoluto, ma in rapporto al valore del bene (ed anche così non è semplice), chi ha un alto reddito se la compra senza pensarci ed è giusto così, anche io se avessi un reddito elevatissimo mi comprerei auto da 500.000 euro e oltre, sono appassionato e non avrei remore a farlo se il mio reddito fosse compatibile, quindi i giudizi su questo punto lasciano il tempo che trovano. Il problema, e mia convinzione, consiste nel fatto che questi prezzi sono, ormai, troppo lontani dal reale valore del bene, si tratta di una bici fatta in serie a taiwan e non di una Ferrai Enzo, di un velocipede elettrico che crollerà di valore in pochi anni...... P.S. ho comprato da poco una KTM SA 1290r del 2020 nuova....pagata poco più della nuova turbo levo S-Works....qualcosa non torna! P.S. 2 Sono convinto che le venderanno tutte quest'anno...anzi..le richieste supereranno l'offerta....vedremo quanto dura [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso