Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="e-runza70" data-source="post: 322515" data-attributes="member: 380"><p>A me non dispiace, la nuova Levo strizza l'occhio più all'enduro anche se la categoria non esiste ma per capirsi orientata a certe discese, il telaio sembra rinforzato e quindi resisterà meglio alle sollecitazioni se usata nei percorsi più duri, la tcu con i dati a me non dice molto perchè uso da quando ho la Kenevo20 un Gramin 830 che dà tutti questi dati e di più attraverso i sensori della ebike Specialized ed è un gps che serve per la navigazione+Strava+Trailfork, anche il cambio al volo delle assistenza... meglio se c'è ma non fondamentale, anche con il tel in tasca è un attimo a cambiare da una pre memorizzata ad un altra se proprio si vuole cambiare le assistenze. Il formato Mullet è da provare non mi pronuncio ma penso che non sia male, le geometrie variabili del cannotto e lunghezza carro ben vengano per i futuri possessori, avranno modo di provare e forse trovare il giusto feeling con la propria ebike. Il fattore peso..... be se vuoi una ebike robusta e affidabile montata per un uso meno trail e più enduro lo scotto è che ti avvicinerai per forza ai 24kg canonici, non si scappa, con un autonomia di 700wh che sono tanta roba.</p><p>L'altro sabato a proposito della batteria da 700 della mia Kenevo20 dopo un bel giro pomeridiano di 1100 mtdsl arrivato nei pressi di casa e vedendo che avevo ancora il 49% di batteria e non avendo impegni mondani per la sera, ho ripreso un altra salita con calma e altri due trail fantastici a cannone, fine giro 32km 1800mtdsl con residuo 15% circa 2.42h senza faticare troppo e tanto divertimento in discesa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="e-runza70, post: 322515, member: 380"] A me non dispiace, la nuova Levo strizza l'occhio più all'enduro anche se la categoria non esiste ma per capirsi orientata a certe discese, il telaio sembra rinforzato e quindi resisterà meglio alle sollecitazioni se usata nei percorsi più duri, la tcu con i dati a me non dice molto perchè uso da quando ho la Kenevo20 un Gramin 830 che dà tutti questi dati e di più attraverso i sensori della ebike Specialized ed è un gps che serve per la navigazione+Strava+Trailfork, anche il cambio al volo delle assistenza... meglio se c'è ma non fondamentale, anche con il tel in tasca è un attimo a cambiare da una pre memorizzata ad un altra se proprio si vuole cambiare le assistenze. Il formato Mullet è da provare non mi pronuncio ma penso che non sia male, le geometrie variabili del cannotto e lunghezza carro ben vengano per i futuri possessori, avranno modo di provare e forse trovare il giusto feeling con la propria ebike. Il fattore peso..... be se vuoi una ebike robusta e affidabile montata per un uso meno trail e più enduro lo scotto è che ti avvicinerai per forza ai 24kg canonici, non si scappa, con un autonomia di 700wh che sono tanta roba. L'altro sabato a proposito della batteria da 700 della mia Kenevo20 dopo un bel giro pomeridiano di 1100 mtdsl arrivato nei pressi di casa e vedendo che avevo ancora il 49% di batteria e non avendo impegni mondani per la sera, ho ripreso un altra salita con calma e altri due trail fantastici a cannone, fine giro 32km 1800mtdsl con residuo 15% circa 2.42h senza faticare troppo e tanto divertimento in discesa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso