Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 322400" data-attributes="member: 30"><p>Non ci capiamo.</p><p>Entriamo sempre nel personale, puoi tenerti tranquillamente la tua levo 2019 da 18,8Kg (per come è montata, un pò pesantina come E-BDC, devo dire, ...), ma la questione è valutare un prodotto nuovo per le sue caratteristiche, il che non significa che se è quello che stà bene a noi è da bocciare perchè non innovativo.</p><p></p><p>Si critica la scelta del 27.5" al posteriore di Specy paladina del 29", senza pensare che una tale bici ha preso una direzione ben precisa, quella delle full power divertenti rispetto la versione precedente, scelta obbligata per avere un carro corto. Lo avevano anche altre, prima di Specy? Certo che si, ma non tutte le 27.5 o mullet hanno misure di 440mm, come numero non stanno nelle 5 dita. Cambiare idea è una colpa o segno di intelligenza? Com'è la massima: solo gli stupidi...</p><p>La possibilità di montare un angle set fornito di serie, senza massacrare il telaio (non parliamo del fatto di farlo nei trail, chi si mette a smontare sul sentiero???) e la possibilità di alzare o abbassare il BB, per una bici che ci si può cucire addosso a piacere (se preferisci la salita piuttosto che la discesa), è o non è una innovazione?</p><p>Un display minimale ben protetto che può contenere tutte le info di cui il più nerd di noi possa desiderare, la possibilità di settare al volo l'assistenza, è oggettivamente un valore aggiunto o no?</p><p>Il peso: andiamo a confrontare, anche con motorizzazioni diverse, a parità di allestimento (sospensioni e gomme) e autonomia, siamo così fuori?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 322400, member: 30"] Non ci capiamo. Entriamo sempre nel personale, puoi tenerti tranquillamente la tua levo 2019 da 18,8Kg (per come è montata, un pò pesantina come E-BDC, devo dire, ...), ma la questione è valutare un prodotto nuovo per le sue caratteristiche, il che non significa che se è quello che stà bene a noi è da bocciare perchè non innovativo. Si critica la scelta del 27.5" al posteriore di Specy paladina del 29", senza pensare che una tale bici ha preso una direzione ben precisa, quella delle full power divertenti rispetto la versione precedente, scelta obbligata per avere un carro corto. Lo avevano anche altre, prima di Specy? Certo che si, ma non tutte le 27.5 o mullet hanno misure di 440mm, come numero non stanno nelle 5 dita. Cambiare idea è una colpa o segno di intelligenza? Com'è la massima: solo gli stupidi... La possibilità di montare un angle set fornito di serie, senza massacrare il telaio (non parliamo del fatto di farlo nei trail, chi si mette a smontare sul sentiero???) e la possibilità di alzare o abbassare il BB, per una bici che ci si può cucire addosso a piacere (se preferisci la salita piuttosto che la discesa), è o non è una innovazione? Un display minimale ben protetto che può contenere tutte le info di cui il più nerd di noi possa desiderare, la possibilità di settare al volo l'assistenza, è oggettivamente un valore aggiunto o no? Il peso: andiamo a confrontare, anche con motorizzazioni diverse, a parità di allestimento (sospensioni e gomme) e autonomia, siamo così fuori? [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo
Alto
Basso