Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Motoruzza" data-source="post: 224640" data-attributes="member: 2601"><p>Secondo me la SL ha un suo perché, e mi spiego, sono un cinghiale di 120kg per 187 cm di altezza non proprio una piuma, faccio giri di una 40ina di km con un dislivello di circa 1000mt, giro con una fantic xf 1 integra con batteria da 630 con assistenze settate tramite app bmz rispettivamente al 10% , 25%, 50%, 70%, rientro con circa il 40% rimanente ,non utilizzo mai le ultime due poiché le prime due sono piu che sufficienti , quindi pur non sapendo a quanto equivalgono in watt e nanometri le prime due credo che il motorino e la batteria della SL magari con extender siano abbastanza per me e credo per tanti come me che non sono proprio dei campioni, non credo di essere il solo a ci sembra do avere piu potenza di quello che serva</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Motoruzza, post: 224640, member: 2601"] Secondo me la SL ha un suo perché, e mi spiego, sono un cinghiale di 120kg per 187 cm di altezza non proprio una piuma, faccio giri di una 40ina di km con un dislivello di circa 1000mt, giro con una fantic xf 1 integra con batteria da 630 con assistenze settate tramite app bmz rispettivamente al 10% , 25%, 50%, 70%, rientro con circa il 40% rimanente ,non utilizzo mai le ultime due poiché le prime due sono piu che sufficienti , quindi pur non sapendo a quanto equivalgono in watt e nanometri le prime due credo che il motorino e la batteria della SL magari con extender siano abbastanza per me e credo per tanti come me che non sono proprio dei campioni, non credo di essere il solo a ci sembra do avere piu potenza di quello che serva [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo SL
Alto
Basso