Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="etbike72" data-source="post: 223690" data-attributes="member: 5611"><p>I Miracoli non li possono fare, avranno migliorato l’efficienza complessiva del sistema motore e della gestione nell’erogazione guadagnando qualche punto %.</p><p>Ma non essendo il brose una ciofeca, almeno dal punto di vista dei consumi, ritengo sia difficile poter arrivare (a partita’ di assistenza e potenza erogata) a 1/3 del consumo........</p><p>Una cosa però mi pare abbastanza sicura sentendo l’intervista e vedendo il motore, anche sulla prox versione della TL”normal” adotteranno questa nuova filosofia stagna.</p><p>Probabilmente con una versione più “energica” di questo gruppo motore........ interessante.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="etbike72, post: 223690, member: 5611"] I Miracoli non li possono fare, avranno migliorato l’efficienza complessiva del sistema motore e della gestione nell’erogazione guadagnando qualche punto %. Ma non essendo il brose una ciofeca, almeno dal punto di vista dei consumi, ritengo sia difficile poter arrivare (a partita’ di assistenza e potenza erogata) a 1/3 del consumo........ Una cosa però mi pare abbastanza sicura sentendo l’intervista e vedendo il motore, anche sulla prox versione della TL”normal” adotteranno questa nuova filosofia stagna. Probabilmente con una versione più “energica” di questo gruppo motore........ interessante. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo SL
Alto
Basso