Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="monster74" data-source="post: 222928" data-attributes="member: 935"><p>D'accordissimo sulla prima parte, un po' meno sulla seconda. Se c'è chi la vuole, è giusto che ci sia e abbia la possibilità di comprarla.</p><p>La SL mi piace precarietà! ma non mi piacciono le geometrie e la batteria. Se avesse avuto le geometrie (e la componentistica) di una kenevo (anche a 160mm.) e una batteria che mi garantisce i 2500m+ allora ci farei un pensiero!</p><p>Quello che (penso) mi piaccia, è il motore, ma lo dovrei provare. Attualmente sul mio brose uso le assistenze al 50%, 100% e 150% (fantic 180) quindi non sfrutto neanche la metà del motore e mi trovo benissimo nel 99,9% dei trail. Quindi avere un motore più piccolo, meno potente e sfruttarlo al 100%, non penso sia un male.</p><p>Ripeto quello che non mi convince sono le geometrie (e va be' questo è personale), e la batteria (anche con extender) sia per l'autonomia, sia per la praticità della ricarica: più volte nei tour mi sono trovato a doverla ricaricare dentro il locale..... come si fa se la batteria non si estrae? Poi l'eventuale extender può essere più carico della principale? Mi spiego meglio: parto con principale ed extender carichi al max. poi sono quasi a 0 e ricarico al "rifugio/ristorante" l'extender che a questo punto è più carico della principale.... funziona? Lo so, è un caso limite, ma a tanti (come a me), quest'estate, potrebbe interessare!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="monster74, post: 222928, member: 935"] D'accordissimo sulla prima parte, un po' meno sulla seconda. Se c'è chi la vuole, è giusto che ci sia e abbia la possibilità di comprarla. La SL mi piace precarietà! ma non mi piacciono le geometrie e la batteria. Se avesse avuto le geometrie (e la componentistica) di una kenevo (anche a 160mm.) e una batteria che mi garantisce i 2500m+ allora ci farei un pensiero! Quello che (penso) mi piaccia, è il motore, ma lo dovrei provare. Attualmente sul mio brose uso le assistenze al 50%, 100% e 150% (fantic 180) quindi non sfrutto neanche la metà del motore e mi trovo benissimo nel 99,9% dei trail. Quindi avere un motore più piccolo, meno potente e sfruttarlo al 100%, non penso sia un male. Ripeto quello che non mi convince sono le geometrie (e va be' questo è personale), e la batteria (anche con extender) sia per l'autonomia, sia per la praticità della ricarica: più volte nei tour mi sono trovato a doverla ricaricare dentro il locale..... come si fa se la batteria non si estrae? Poi l'eventuale extender può essere più carico della principale? Mi spiego meglio: parto con principale ed extender carichi al max. poi sono quasi a 0 e ricarico al "rifugio/ristorante" l'extender che a questo punto è più carico della principale.... funziona? Lo so, è un caso limite, ma a tanti (come a me), quest'estate, potrebbe interessare! [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo SL
Alto
Basso