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Nuova Specialized Turbo Levo SL
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<blockquote data-quote="lagheè doc" data-source="post: 222903" data-attributes="member: 4548"><p>...non me la sento di essere così categorico come suggerito da [USER=44]@ducams4r[/USER] o dal direttore; considererei se mi è concesso anche un altro fattore: c'è chi non ama il tecnico in salita (io fra questi) e preferisce ancora arrivare alla discesa per la via più comoda (semplici sterrati o strade secondarie) senza per forza arrampicarsi su sentieri che (checché se ne dica) mettono a dura prova trasmissioni NON ancora pensate per trasferire una potenza cosi elevata, e, aggiungo, prendendosela comoda con una assistenza bassa (sulla mia Levo se non ho fretta e il gruppo non spinge mi piace salire col 10% di assistenza). </p><p>Va da se che con queste premesse avrei l'uovo di colombo per i 3/4 dei miei giri che potrebbero diventare la totalità con l'extender. </p><p>Ultimo - ma non ultimo -: con 17 kg si potrebbe riconsiderare di tornare a fare trail che prevedono anche tratti di "portage" che oggi con la levo sono preclusi se si va oltre i 50 m di dislivello.</p><p>Oltre al prezzo - davvero elevato - mi farebbe più paura, come già esplicitato in precedenza, perdere l'effetto "moto da trial" in discesa ben reso da [USER=1]@marco[/USER] , che tanto mi fa amare la mia Levo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lagheè doc, post: 222903, member: 4548"] ...non me la sento di essere così categorico come suggerito da [USER=44]@ducams4r[/USER] o dal direttore; considererei se mi è concesso anche un altro fattore: c'è chi non ama il tecnico in salita (io fra questi) e preferisce ancora arrivare alla discesa per la via più comoda (semplici sterrati o strade secondarie) senza per forza arrampicarsi su sentieri che (checché se ne dica) mettono a dura prova trasmissioni NON ancora pensate per trasferire una potenza cosi elevata, e, aggiungo, prendendosela comoda con una assistenza bassa (sulla mia Levo se non ho fretta e il gruppo non spinge mi piace salire col 10% di assistenza). Va da se che con queste premesse avrei l'uovo di colombo per i 3/4 dei miei giri che potrebbero diventare la totalità con l'extender. Ultimo - ma non ultimo -: con 17 kg si potrebbe riconsiderare di tornare a fare trail che prevedono anche tratti di "portage" che oggi con la levo sono preclusi se si va oltre i 50 m di dislivello. Oltre al prezzo - davvero elevato - mi farebbe più paura, come già esplicitato in precedenza, perdere l'effetto "moto da trial" in discesa ben reso da [USER=1]@marco[/USER] , che tanto mi fa amare la mia Levo. [/QUOTE]
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