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Nuova Specialized Turbo Levo SL
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Testo
<blockquote data-quote="Santre" data-source="post: 222852" data-attributes="member: 5728"><p>Così, giusto un paio di considerazioni personali che potrebbero anche non essere giuste.</p><p></p><p>Per avere una ebike da 17,5 kg bisogna comprare la Levo SL S-works (le altre versioni pesano di più), però sappiamo tutti che la Levo (classica) S-Works pesa sui 19,5 kg e ha una batteria da 700 ma con una forcella da 36 e con gomme da 2,6. Quindi la differenza di peso non è così grande rispetto a quella della autonomia della batteria. In più se sulla Levo S-Works mettiamo una batteria da 500 invece della 700 il peso tra la Levo e la Levo SL sarebbero molto molto simili.</p><p></p><p>Poi proviamo a giocare un po con un altra Levo, la Comp Carbon</p><p></p><p>Levo comp carbon 2020 con batteria da 500.</p><p>Cambiamo le gomme da 2,6 e metttiamo le 2,3</p><p>Mettiamo mono ammortizzatore fox base</p><p>Mettiamo una 34 (base) al posto della 36 o liryk</p><p>Mettiamo due cerchi carbon</p><p></p><p></p><p>Avremmo una Levo che peserà più o meno quanto una Levo SL (fascia media) ma con maggior autonomia di batteria </p><p>(volendo si può sempre mettere all'occorenza la batteria da 700)</p><p></p><p></p><p>Quindi secondo me l'acquisto di una Levo SL andrà fatto non tanto per questioni di peso, ma è per chì ha ancora tanta voglia di pedalare a fondo, o ne ha capacità fisiche, ma all'occorrenza può attingere ad una assistenza del motore per non cuocersi ed essere più fresco in fase di discesa.</p><p></p><p></p><p>In più c'è il marketing. Conquistare qualla fascia di scettici che sta nel mezzo tra MTB e E-MTB.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Santre, post: 222852, member: 5728"] Così, giusto un paio di considerazioni personali che potrebbero anche non essere giuste. Per avere una ebike da 17,5 kg bisogna comprare la Levo SL S-works (le altre versioni pesano di più), però sappiamo tutti che la Levo (classica) S-Works pesa sui 19,5 kg e ha una batteria da 700 ma con una forcella da 36 e con gomme da 2,6. Quindi la differenza di peso non è così grande rispetto a quella della autonomia della batteria. In più se sulla Levo S-Works mettiamo una batteria da 500 invece della 700 il peso tra la Levo e la Levo SL sarebbero molto molto simili. Poi proviamo a giocare un po con un altra Levo, la Comp Carbon Levo comp carbon 2020 con batteria da 500. Cambiamo le gomme da 2,6 e metttiamo le 2,3 Mettiamo mono ammortizzatore fox base Mettiamo una 34 (base) al posto della 36 o liryk Mettiamo due cerchi carbon Avremmo una Levo che peserà più o meno quanto una Levo SL (fascia media) ma con maggior autonomia di batteria (volendo si può sempre mettere all'occorenza la batteria da 700) Quindi secondo me l'acquisto di una Levo SL andrà fatto non tanto per questioni di peso, ma è per chì ha ancora tanta voglia di pedalare a fondo, o ne ha capacità fisiche, ma all'occorrenza può attingere ad una assistenza del motore per non cuocersi ed essere più fresco in fase di discesa. In più c'è il marketing. Conquistare qualla fascia di scettici che sta nel mezzo tra MTB e E-MTB. [/QUOTE]
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