Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Simone K2" data-source="post: 222556" data-attributes="member: 5319"><p>Non lo so. Ma la Lapierre eZesty (che è sostanzialmente simile, ma monta componenti molto più robusti) pesa 18,4 kg, cioè meno di un kilo in meno rispetto alla Mondraker Crafty carbon RR SL con batteria da 500 e motore Bosch Gen 4. Penso che il concetto abbia una sua validità e un suo mercato: soprattutto per le sensazioni di guida generali. Ma se l'obiettivo è risparmiare peso, non credo sia questa la strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Simone K2, post: 222556, member: 5319"] Non lo so. Ma la Lapierre eZesty (che è sostanzialmente simile, ma monta componenti molto più robusti) pesa 18,4 kg, cioè meno di un kilo in meno rispetto alla Mondraker Crafty carbon RR SL con batteria da 500 e motore Bosch Gen 4. Penso che il concetto abbia una sua validità e un suo mercato: soprattutto per le sensazioni di guida generali. Ma se l'obiettivo è risparmiare peso, non credo sia questa la strada. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo SL
Alto
Basso