Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo SL
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 222553" data-attributes="member: 4658"><p>nulla da obiettare tecnicamente,</p><p>poi però bisogna considerare il marketing...</p><p>Se facciamo un puro discorso di marketing vedo la 34 come "restrittiva"...diciamocelo chiaramente senza giri di parole...a quanti degli acquirenti Kenevo serve veramente la doppia piastra??? e quanti la scelgono per sfizio personale, perchè piace, perchè pensa di avere prestazioni superiori...</p><p>Io penso che da un punto di vista di marketing la 34 su quella bici tutta in carbonio sia un pò penalizzante, considerando il costo della bici, poi magari mi sbaglio...ma ne ho il forte sospetto</p><p>Che poi posa andare meglio è un altro discorso, ma ce lo diciamo tra di noi qui sul forum...</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 222553, member: 4658"] nulla da obiettare tecnicamente, poi però bisogna considerare il marketing... Se facciamo un puro discorso di marketing vedo la 34 come "restrittiva"...diciamocelo chiaramente senza giri di parole...a quanti degli acquirenti Kenevo serve veramente la doppia piastra??? e quanti la scelgono per sfizio personale, perchè piace, perchè pensa di avere prestazioni superiori... Io penso che da un punto di vista di marketing la 34 su quella bici tutta in carbonio sia un pò penalizzante, considerando il costo della bici, poi magari mi sbaglio...ma ne ho il forte sospetto Che poi posa andare meglio è un altro discorso, ma ce lo diciamo tra di noi qui sul forum... sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo SL
Alto
Basso