Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Le 7 cose da sapere per trovare il casco perfetto
Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto
(clicca qui)
.
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo SL: più silenziosa, più discesistica
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="Oettam20" data-source="post: 436730" data-attributes="member: 310"><p>Concordo in pieno, avere più potenza senza aumentare la batteria è un miglioramento molto relativo. </p><p>Dopo averla provata, e sapendo il ritardo di un anno rispetto ai tempi preventivati per la presentazione, penso che Specy non avesse originariamente nei target iniziali di sviluppo l'aumento della coppia e potenza sostanziale. L'ingresso di nuovi competitor con motori light più prestanti ha forzato Specialized ad adeguarsi con un progetto già in fase avanzata di sviluppo, ma adeguare anche la batteria sarebbe stato troppo oneroso.</p><p>Altrimenti non me lo spiego. </p><p>La nuova batteria di Bosch da 420 WH pesa meno di 2kg quella specialized 1,8 kg.</p><p>L'aumento di 200 gr sarebbe stato veramente irrisorio, garantendo circa 30% di autonomia in più...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Oettam20, post: 436730, member: 310"] Concordo in pieno, avere più potenza senza aumentare la batteria è un miglioramento molto relativo. Dopo averla provata, e sapendo il ritardo di un anno rispetto ai tempi preventivati per la presentazione, penso che Specy non avesse originariamente nei target iniziali di sviluppo l'aumento della coppia e potenza sostanziale. L'ingresso di nuovi competitor con motori light più prestanti ha forzato Specialized ad adeguarsi con un progetto già in fase avanzata di sviluppo, ma adeguare anche la batteria sarebbe stato troppo oneroso. Altrimenti non me lo spiego. La nuova batteria di Bosch da 420 WH pesa meno di 2kg quella specialized 1,8 kg. L'aumento di 200 gr sarebbe stato veramente irrisorio, garantendo circa 30% di autonomia in più... [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo SL: più silenziosa, più discesistica
Alto
Basso