Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo SL: più silenziosa, più discesistica
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="GIUIO10" data-source="post: 429244" data-attributes="member: 30"><p>Direi propio di no, il motore Turbo SL 2.1 non è solamente un potenziamento dell'1.1, è un motore di nuova costruzione, anche se con la stessa architettura. Diverso anche l'asse pedivelle, dall'esclusivo Praxis M30 al generico SRAM DUB.</p><p>Sono dichiarati il 43% di coppia in più e il 33% di potenza, sulla carta i consumi dichiarati da [USER=1]@marco[/USER] (1900 Vs 2300 quindi +20/22%) lasciano intendere che il nuovo motore è più efficente del precedente.</p><p>Direi che non ha niente da invidiare coi competitor TQ e Fazùa.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="GIUIO10, post: 429244, member: 30"] Direi propio di no, il motore Turbo SL 2.1 non è solamente un potenziamento dell'1.1, è un motore di nuova costruzione, anche se con la stessa architettura. Diverso anche l'asse pedivelle, dall'esclusivo Praxis M30 al generico SRAM DUB. Sono dichiarati il 43% di coppia in più e il 33% di potenza, sulla carta i consumi dichiarati da [USER=1]@marco[/USER] (1900 Vs 2300 quindi +20/22%) lasciano intendere che il nuovo motore è più efficente del precedente. Direi che non ha niente da invidiare coi competitor TQ e Fazùa. [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
EMTB MAG
Magazine
Nuova Specialized Turbo Levo SL: più silenziosa, più discesistica
Alto
Basso