Test Nuova Scott Patron ST con ABS di Bosch

Lollo72

Ebiker potentibus
8 Ottobre 2019
774
482
63
52
Romagnano Sesia
Visita Sito
Bici
Specialized Kenevo Expert Upgrade
A prescindere dal fatto che sui nuovi bosch il kiox si può non mettere. Se i cavi lo permettono può essere spostato e con vari accessori può essere montato ovunque. Io l'ho messo sul tappo ss, stavo pensando anche al tubo orizzontale.
Certamente avere tutto su Garmin sarebbe meglio.
Comunque sia col Kiox sei sempre schiavo del cavetto e non hai tutto sotto mano come con un Garmin ; la questione di metterlo dove voglio comprende anche il fatto di riporlo in un taschino, sul polso e comunque non per forza sul mezzo ; magari Bosch in futuro proporrà un Kiox wireless che faccia le veci di un Garmin Edge ; però essendo il Bosch un sistema chiuso non integrabile con atri devoice rimarrà sempre una limitazione .

• Like
Reactions: cowboykite80

Riodda

Ebiker ex novello
24 Agosto 2023
39
18
8
50
Brescia
Visita Sito
Bici
Cannondale F-Si
Grazie Marco, bel video come ogni cosa in favore di sicurezza e' un vantaggio, per quanto mi riguarda da buon paracarro in discesa e allergico al fango e situazioni difficili (tipo se cado e mi faccio male non lavoro e non guadagno !) no so quanto potrebbe essere un plus per l'acquisto di una bici, pero' sicuramente mi incuriosisce provarlo !