Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 519271" data-attributes="member: 4658"><p>Riprendo i paragoni dei consumi tra PW X3 (giant) e Bosch 5 gen</p><p></p><p>Appurato che pedalando entrambi con assistenze basse i consumi sono assolutamente simili, mi rimaneva il dubbio che son assistenze alte il consumo Yamaha fosse più alto, almeno cosi sembra dalle prove che faceva l'Australiano di Sam Bike...che però faceva in turbo</p><p></p><p>Domenica mattina non stavo molto bene, dovevo affrontare la solita salitona dalle mie parti di quasi 900 di dislivello senza pause (il ns Zoncolan)</p><p></p><p>parto col mio compare col Gen5 esattamente dallo stesso punto e lui mi dice che non ha voglia di menarsela e pedalerà tutto in emtb quindi senza sforzare, ricordando che la sua bici pesa 2kg meno e lui 10 meno di me</p><p></p><p>Io parto inizialmente con eco, però poi passo molto presto ad un 125% di auto (un pò più di eco) fino a mettere dopo poco la terza assistenza programmata da me a 175% che bene o male è un'assistenza che con il 34/50 (mi pare che il pignone più grosso del gruppo 12v sia il 50) sali bene ovunque al minimo sforzo</p><p></p><p>Allora arrivato in cima confrontiamo le percentuali di consumo: esattamente uguali (batterie entrambe 800)</p><p></p><p>So che divento tedioso su questo fatto dei consumi, ma veramente non riesco a capire chi diceva che Yamaha nuovo consumava molto di più del Bosch, e nemmeno quei confronti fatti su YT (forse perchè in turbo??? o forse hanno aggiornato il firmware....)</p><p>Boh, chiaramente ne sono contento, molto contento</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 519271, member: 4658"] Riprendo i paragoni dei consumi tra PW X3 (giant) e Bosch 5 gen Appurato che pedalando entrambi con assistenze basse i consumi sono assolutamente simili, mi rimaneva il dubbio che son assistenze alte il consumo Yamaha fosse più alto, almeno cosi sembra dalle prove che faceva l'Australiano di Sam Bike...che però faceva in turbo Domenica mattina non stavo molto bene, dovevo affrontare la solita salitona dalle mie parti di quasi 900 di dislivello senza pause (il ns Zoncolan) parto col mio compare col Gen5 esattamente dallo stesso punto e lui mi dice che non ha voglia di menarsela e pedalerà tutto in emtb quindi senza sforzare, ricordando che la sua bici pesa 2kg meno e lui 10 meno di me Io parto inizialmente con eco, però poi passo molto presto ad un 125% di auto (un pò più di eco) fino a mettere dopo poco la terza assistenza programmata da me a 175% che bene o male è un'assistenza che con il 34/50 (mi pare che il pignone più grosso del gruppo 12v sia il 50) sali bene ovunque al minimo sforzo Allora arrivato in cima confrontiamo le percentuali di consumo: esattamente uguali (batterie entrambe 800) So che divento tedioso su questo fatto dei consumi, ma veramente non riesco a capire chi diceva che Yamaha nuovo consumava molto di più del Bosch, e nemmeno quei confronti fatti su YT (forse perchè in turbo??? o forse hanno aggiornato il firmware....) Boh, chiaramente ne sono contento, molto contento sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
Alto
Basso