Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Mag
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Nuovi Messaggi Profilo
New classifieds items
Ultime Attività
New classifieds comments
Mercatino
New items
New comments
Latest reviews
Search classifieds
TrainingCamp
Itinerari
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Nuovi Messaggi Profilo
Cerca tra i Messaggi Profilo
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla Discussione
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Testo
<blockquote data-quote="sideman" data-source="post: 508242" data-attributes="member: 4658"><p>Se la pedali consuma come la vecchia, alle alte assistenze non so, non avrei riferimenti per fare comparazioni dato che con la vecchia non le ho mai usate</p><p>A gamba un po stanca sulle salite tecniche mangia e bevi ecc l’assistenza con cui mi trovo piu a mio agio e la 125%… per me una specie di auto con cui fai tutto, segue bene la pedalata in ogni situazione e non affatica </p><p></p><p>Altra cosa che ho notato, sulle pettate assassine da turbo, non ho notsto differenze dol vecchio motore, eppure i dati danno una coppia superiore, ma alla gamba sinceramente non la ho sentita, anai se deco essere onesto ad oggi col vecchio motore le pettate assassine le facevo meglio, regolari da trattore senza sbavature… salivo ovunque quasi perpendicolare….(x dire)</p><p>Questa cosa e molto strana mi piacerebbe sapere le impressioni di chi come me e passato dal pwx2 al 3</p><p>[USER=4047]@shrubber83[/USER] e gli altri che dicono??</p><p></p><p>sid</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="sideman, post: 508242, member: 4658"] Se la pedali consuma come la vecchia, alle alte assistenze non so, non avrei riferimenti per fare comparazioni dato che con la vecchia non le ho mai usate A gamba un po stanca sulle salite tecniche mangia e bevi ecc l’assistenza con cui mi trovo piu a mio agio e la 125%… per me una specie di auto con cui fai tutto, segue bene la pedalata in ogni situazione e non affatica Altra cosa che ho notato, sulle pettate assassine da turbo, non ho notsto differenze dol vecchio motore, eppure i dati danno una coppia superiore, ma alla gamba sinceramente non la ho sentita, anai se deco essere onesto ad oggi col vecchio motore le pettate assassine le facevo meglio, regolari da trattore senza sbavature… salivo ovunque quasi perpendicolare….(x dire) Questa cosa e molto strana mi piacerebbe sapere le impressioni di chi come me e passato dal pwx2 al 3 [USER=4047]@shrubber83[/USER] e gli altri che dicono?? sid [/QUOTE]
Riporta Citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Forum
Tecnica
E-Mountain Bikes
Nuova Reign E+ 2022
Alto
Basso